annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RINVIO CONCORSO 108 e 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

è sicuro mese di luglio

ho chiamato al numero 06/59053729 finalmente mi ha risp un signore abbastanza gentile...sulla g.u del 31 troveremo le date delle preselezione che si faranno a luglio alla palalottomatica, poi sempre sulla g.u del 31 marzo troveremo la data della gazzetta dove troveremo la pubblicazione dell'archivio quiz...

Commenta

grazie delle informazioni alina76

Commenta

ho chiamato anch'io allo stesso numero chiedendo il numero di domande presentate:
        APPENA 100.000 DICASI CENTOMILA!!!!!!

Commenta

Preselezione 50 posti amministrativi

Ho chiamato anch'io al numero 06.59053729 e l'impiegato con il quale ho parlato mi ha confermato le date dell a preselezione, per la precisione dal 1° al 17 luglio al Palalottomatica di Roma, mentre per quanto riguarda la banca dati dei quiz dalla quale saranno estratti i quesiti oggetto della preselezione verrà pubblicata un mese prima, quindi a giugno.
          Attendiamo la gazzetta di martedì prossimo per avere la certezza di quello che ci è stato comunicato informalmente per telefono.
          A presto!

Commenta

ok..CASUALMENTE viene a coincidere con il concorso AE (17 luglio) e con il concorso ai Vigili del fuoco....che strano eh?

Commenta

Originariamente inviato da aghi73 Visualizza il messaggio
              Ho chiamato anch'io al numero 06.59053729 e l'impiegato con il quale ho parlato mi ha confermato le date dell a preselezione, per la precisione dal 1° al 17 luglio al Palalottomatica di Roma, mentre per quanto riguarda la banca dati dei quiz dalla quale saranno estratti i quesiti oggetto della preselezione verrà pubblicata un mese prima, quindi a giugno.
              Attendiamo la gazzetta di martedì prossimo per avere la certezza di quello che ci è stato comunicato informalmente per telefono.
              A presto!
              hai chiesto x i 50 posti solo??oppure anche x i 108 posti??

Commenta

Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggio
                ok..CASUALMENTE viene a coincidere con il concorso AE (17 luglio) e con il concorso ai Vigili del fuoco....che strano eh?
                ma ae è sicuro il 17 luglio??

Commenta

Gira con insistenza la voce del 17 luglio, su questo forum e su ************ Proprio stamattina ho chiamato alla Direzione Centrale allo 06/50541 e l'impiegata mi ha confermato "intorno alla metà di luglio".
                  Purtroppo è una storia già vista, le P.A. si mettono daccordo per far coincidere i concorsi dove ci sono molte domande, così se qualcuno, come me, deve fare il 17 luglio AE a Milano e INPS a Roma, dovrà fare una drastica scelta e se lo prende in quel posto

Commenta

Il forum che dicevo è min*****erno

Commenta

Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggio
                      Gira con insistenza la voce del 17 luglio, su questo forum e su ************ Proprio stamattina ho chiamato alla Direzione Centrale allo 06/50541 e l'impiegata mi ha confermato "intorno alla metà di luglio".
                      Purtroppo è una storia già vista, le P.A. si mettono daccordo per far coincidere i concorsi dove ci sono molte domande, così se qualcuno, come me, deve fare il 17 luglio AE a Milano e INPS a Roma, dovrà fare una drastica scelta e se lo prende in quel posto
                      Allora siamo in due senn più a prendercelo in quel posto..io spero che sn i primi di luglio così poi posso fare ae a milano..dopo che usciranno le date inps provo a chiamare alla direzione regionale della Lombardia e posto il tutto

Commenta

Sto operando...
                      X