annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RINVIO CONCORSO 108 e 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma sia quello x 108 che quello x 50 amministrativi si svolgeranno a luglio?io questa cosa ancora non l'ho capita

Commenta

Originariamente inviato da allendina Visualizza il messaggio
      ma sia quello x 108 che quello x 50 amministrativi si svolgeranno a luglio?io questa cosa ancora non l'ho capita
      Non so quello da 50, ma quello da 108 è certo a luglio

Commenta

Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
        Allora siamo in due senn più a prendercelo in quel posto..io spero che sn i primi di luglio così poi posso fare ae a milano..dopo che usciranno le date inps provo a chiamare alla direzione regionale della Lombardia e posto il tutto
        alina76 vorresti fare una sorta di "reclamo" per far spostare uno dei due concorsi nel caso che le date coincidessero? Ricordo che anche l'anno scorso ci fu la coincidenza tra AE e la preselezione INAIL, a giugno, e pare che molte persone bombardarono di telefonate entrambi gli enti senza però ottenere lo spostamento. In ogni caso, se quando usciranno le date INPS ci sarà coincidenza, fammi sapere così almeno siamo in 2.

Commenta

supa tu riuscirai a fare le preselettive inps o A\E in attesa degli esiti scritto inail? non hai paura di rubar del tempo alla eventuale preparazione per l'orale inail? questo dubbio mi assale da un pò visto che mi trovo nella stessa situazione.

Commenta

Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggio
            alina76 vorresti fare una sorta di "reclamo" per far spostare uno dei due concorsi nel caso che le date coincidessero? Ricordo che anche l'anno scorso ci fu la coincidenza tra AE e la preselezione INAIL, a giugno, e pare che molte persone bombardarono di telefonate entrambi gli enti senza però ottenere lo spostamento. In ogni caso, se quando usciranno le date INPS ci sarà coincidenza, fammi sapere così almeno siamo in 2.
            ho letto proprio adesso nella sezione ag entrate che la prova sarà venerdì 17 luglio la danno come info certa chi ha chiamato oggi ora dobbiamo incrociare le dite che inps nn sarà quel venerdì..uff..ci mancava pure qsto

Commenta

Originariamente inviato da trator Visualizza il messaggio
              supa tu riuscirai a fare le preselettive inps o A\E in attesa degli esiti scritto inail? non hai paura di rubar del tempo alla eventuale preparazione per l'orale inail? questo dubbio mi assale da un pò visto che mi trovo nella stessa situazione.
              Eh trator in effetti non è un problema facile da risolvere. Ma intanto studio per AE,visto che pare certo che ci sarà il 17 luglio,mentre l'inail è tutto nel buio...continuano a rinviare e adesso si parla di esiti scritti a giugno con eventuali orali dopo l'estate. In ogni caso, anche il 31,quando comunicheranno le date degli scritti Min.Istruzione,potrò darmi una regolata.
              Iscriviti al gruppo "in attesa dei risultati del concorso inail" su facebook così ne parliamo

Commenta

Io ho chiamato stamattina al numero che ieri aveva postato Alina e hanno detto anche a me che la preselezione ci sarà a luglio al Palalottomatica di Roma. Saremo divisi in base alla lettera dell'alfabeto con cui inizia il cognome, a me toccherà il 21 alle ore 8. Ora speriamo non coincida con il concorso AE perchè quello lo faccio in emilia romagna.

Commenta

ciao mariagrazia,
                  potresti dirci con che lettera inizia il tuo cognome... così solo per avere un'idea.
                  grazie.

Commenta

Ciao Mariagrazia, ma ti hanno detto il 21 luglio?
                    Sai se vanno in ordine alfabetico o sorteggiano una lettera.....tu che lettera sei?
                    Grazie

Commenta

x mariagrazia

x quale concorso ti hanno già detto il giorno in cui dovrai sostenerlo?quello per 108 o per 50?
                      Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X