annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per alina

Ciao ale, volevo salutarti ma ho perso la tua mail, così ho visto che ogni tanto entri qui e volevo ricontattarti... ho fatto gli orali inps e dovrei essere dentro... tu come stai? fatti viva ogni tanto e raccontami cm'è andata... bacio

Commenta

Ciao a tutti! Vorrei sapere se qualcuno ha notizie circa l'allargamento dei posti messi a concorso...io ho soltanto 71...e quindi spero comunque di rientrare in futuro.
      Grazie, ciao!

Commenta

dicono che prenderanno tutti gli idonei entro il 2010. Cmq a me lo stesso presidente dopo l'esame mi ha detto che la graduatoria scorreva su quante persone in più dipende dai fondi disponibili loro hanno interesse ad assumere tutti visto la carenza di organico dovuta anche ai pensionamenti. Ho sentito anche che prenderanno 600 persone da subito ma nulla è ufficiale ciò che è certo a questo punto e che saranno assunte più di 293 persone Ciao

Commenta

Ti assicuro comunque che 71 non è poi così poco non sarai tra i 293 ma nemmeno troppo lontana io ho meno di te se ti puo confortare quindi....

Commenta

Sono sola o c'è qualcuno? Capisco che state tutti studiando ma sarebbe bello se qualcuno scrivesse qualche bella notizia su questo probabile o forse solo presunto allargamento..... Ai posteri l'ardua sentenza!

Commenta

Grazie futuro!
              600 persone da subito sarebbe meraviglioso!!!
              Speriamo bene anche per te!

Commenta

Grazie monta 80! ci spero proprio anche perchè non è la prima volta che sono idonea ad un concorso eppure non mi hanno mai chiamato! Stavolta però le voci sono così insistenti e poi sopratutto e lo stesso presidente di commissione che ne ha parlato quindi.... ci spero tanto sopratutto per mia mamma che mi vorrebbe vedere finalmente sistemata!!

Commenta

...e si, dopo tanti sacrifici anche i nostri genitori vorrebbero vedere dei risultati concreti!
                  Io sono sposata e ho una bimba piccola ed è soprattutto a lei che penso quando rifletto su una ipotetica assunzione...spero di potergli assicurare quanto hanno assicurato a me i miei genitori, soprattutto con riguardo agli studi!

Commenta

Per monta 80 che bello sei già mamma allora un in bocca al lupo ancora più grande per questo sperato allargamento.Ciao e buon week-end

Commenta

ciao a tutti, come prosegue lo studio? è vero che bisogna attendere fino alle 20 x conoscere il proprio voto, nella sessione pomeridiana?? grazie!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X