buona sera a tutti ragazzi... per il momento ho finito di studiare e ora penserò per la cena... credo che noi fossimo nello stesso settore gigiola perchè anch'io ho assistito all'espulsione e ad un controllo severissimo, però è anche vero che molti dicono di aver assistito all'esatto opposto... chi ci capisce è bravo!!! volevo informarvi su di una circolare dell'inps, la n 27 del 2009, se non l'avete letta andare a vedere, riguarda il lavoro che i vincitori dovranno effettuare... ora vi saluto e vi auguro un sereno fine settimana!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Ospite
-
Originariamente inviato da gigiola Visualizza il messaggioio non ho visto copiare nessuno, ho solo visto buttare fuori una ragazza dopo la dettatura del compito di diritto del lavoro.
Non riesco a capire come abbiano potuto copiare perchè da noi i controlli erano serrati. Personalmente uno della vigilanza è venuto anche a guardarmi il codice ed io gli ho detto: "c'è qualcosa che non va?"
Mi è sembrata una sorta di inquisizione.
Non solo, il primo giorno allo scadere del tempo mi hanno pure tirato il foglio dalle mani!
Quindi non mi dite che c'era gente che copiava!
nel mio settore ( lettera b) c'ra questa tipa che copiava e l'ha fatto entrambi i giorni...e pensa che eravamo a due metri dalla commissione..ha avuto fegato la ragazza...e comunque i controllori erano blandi, forse xchè eravamo seduti di fronte alla commissione
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da Gazzella77 Visualizza il messaggioBuongiorno ragazzi, anche io sto meglio oggi, forse perchè finalmetne ieri sera sono uscita.
Anche il mio voto è basso 45...spero che ci assumano tutti..
Grazie Graziaf per l'indicazione della circolare, vado a leggerla.
Buona domenica di studio a tutte voi!
Commenta
-
Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggionel mio settore ( lettera b) c'ra questa tipa che copiava e l'ha fatto entrambi i giorni...e pensa che eravamo a due metri dalla commissione..ha avuto fegato la ragazza...e comunque i controllori erano blandi, forse xchè eravamo seduti di fronte alla commissione
Commenta
-
ciao ragazzi nn so ancora nulla della prova di informatica e di lingua...cmq commissione ben disposta (secondo me solo xkè si è all'inizio), una domanda su tutte le materie e poi nulla....ti mettono davanti un foglio con le domande e tu rispondi, secondo l'ordine che preferisci..nn sono stata a Roma, queste sono le cose che sono trapelate....
Commenta
Commenta