annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da atavica Visualizza il messaggio
    anchio' ho preso 44!
    Magari con quelli con voti più alti saranno più esigenti per appurare la loro effettiva preparazione!
    Non so voi, ma io sono così stanca e odio tantissimo la contabilità..non ci capisco nulla..

io non credo...per me ssaranno più clementi solo con i primi, xchè è giusto così: se uno ha 20 gg x studiare ed un altro 2 mesi e mezzo...bhè, c'è differenza!

Commenta

anche questo è vero enzor! ad ogni modo lunedì sapremo qualcosa in più..

Commenta

ok...grazie graziaf!!!

Commenta

buon giorno... davvero beby hai visto gente con il manuale sulle gambe??? ma è assurdo!!! io invece ho visto molta serietà da me anche se ho sentito parlare di gente che copiava liberamente e qst mi conforta un poco (vuol dire che ora hanno dovuto studiare per bene)... se atavica ti può consolare anch'io ODIO contabilità, è troppo lontana da quello che mi piace studiare, ma deve farsi per forza... cmq mettiamoci sotto, io sono in pausa "forum" per vedere se esistono novità, ma ormai bisogna attendere a lunedì almeno... a proposito, mi raccomando, chi sa qualunque cosa la posti qui per favore, almeno aiutiamoci tra noi 44 se possibile!!!
          ciao beby, atavica, enzor, gazzella ecc ecc buon lavoro a tutti!!! anche a te manu che chissà dove sei per ora

Commenta

Originariamente inviato da graziaf Visualizza il messaggio
            buon giorno... davvero beby hai visto gente con il manuale sulle gambe??? ma è assurdo!!! io invece ho visto molta serietà da me anche se ho sentito parlare di gente che copiava liberamente e qst mi conforta un poco (vuol dire che ora hanno dovuto studiare per bene)... se atavica ti può consolare anch'io ODIO contabilità, è troppo lontana da quello che mi piace studiare, ma deve farsi per forza... cmq mettiamoci sotto, io sono in pausa "forum" per vedere se esistono novità, ma ormai bisogna attendere a lunedì almeno... a proposito, mi raccomando, chi sa qualunque cosa la posti qui per favore, almeno aiutiamoci tra noi 44 se possibile!!!
            ciao beby, atavica, enzor, gazzella ecc ecc buon lavoro a tutti!!! anche a te manu che chissà dove sei per ora

grazie ...anch'io 44.....
            allora la ragazza davanti a me copiava,...volevo pure denuncirla, ma ho lascciato perdere: e poi...lo sapete che non è passata??...ha copiato x due giorni interi con fotocopie rimpicciolite e non ce l'ha fatta...meno male che non l'ho denunciata alla commissione, xchè altrim mi poirtavo il senso di colpa e lei comunque non ce l'ha fatta!
            buona giornata.baci

Commenta

anke io avrei voluto/potuto denunciare la ragazza che stava con i manualoni sulle ginocchia (e sottolineo "manualoni" e nn fotocopie ridotte), ma alla fine nn l'ho fatto e nn so xké; certo, dopo quello che è successo all'ultimo concorso di magistratura, ancora di+ mi sono convinta che"denunciare" alla fine nn serve; del resto, basta pensare all'ultimo concorso di magistratura, durante il quale le xsone nn solo hanno copiato alla grande, ma addirittura sono stati aiutati in questo; com'è possibile, infatti che in uno dei concorsi + duri e severi (tanto che i codici devono essere depositati 3 giorni prima x essere controllati), alla fine, invece,hanno fatto passare addirittura i manuali e i codici commentati che si usano x l'esame di avvocato?
              semplicemente xké lì, come anke qui, CHI deve passare, passa; chi si fa il mazzo, invece, no.
              cmq, io spero che i ns sforzi-come quelli di tutti coloro che veramente si stanno ammazzando di studio-vengano premiati e che, al contrario, i cc.dd."furbi" ricevano il "giusto" compenso all'orale...che cacchio! esisterà un pò di giustizia/fortuna anke x noi"miseri mortali"?

Commenta

...grazie per il sostegno...in effetti ora sto meglio . Sarà anche perchè in serata finalmente esco...non metto un piede fuori di casa dalla scorsa domenica mattina! Un grosso in bocca a lupo a tutti...ormai ci siamo! Spero solo di leggere da ora solo belle notizie sul forum in ordine alle modalità degli orali...Certo se comunicassero tra le righe che hanno deciso di prendere tutti...ho esagerato, eh?

Commenta

Originariamente inviato da beby77 Visualizza il messaggio
                  anke io avrei voluto/potuto denunciare la ragazza che stava con i manualoni sulle ginocchia (e sottolineo "manualoni" e nn fotocopie ridotte), ma alla fine nn l'ho fatto e nn so xké; certo, dopo quello che è successo all'ultimo concorso di magistratura, ancora di+ mi sono convinta che"denunciare" alla fine nn serve; del resto, basta pensare all'ultimo concorso di magistratura, durante il quale le xsone nn solo hanno copiato alla grande, ma addirittura sono stati aiutati in questo; com'è possibile, infatti che in uno dei concorsi + duri e severi (tanto che i codici devono essere depositati 3 giorni prima x essere controllati), alla fine, invece,hanno fatto passare addirittura i manuali e i codici commentati che si usano x l'esame di avvocato?
                  semplicemente xké lì, come anke qui, CHI deve passare, passa; chi si fa il mazzo, invece, no.
                  cmq, io spero che i ns sforzi-come quelli di tutti coloro che veramente si stanno ammazzando di studio-vengano premiati e che, al contrario, i cc.dd."furbi" ricevano il "giusto" compenso all'orale...che cacchio! esisterà un pò di giustizia/fortuna anke x noi"miseri mortali"?

speriamo di trovar lavoro!....finalemnte

Commenta

io non ho visto copiare nessuno, ho solo visto buttare fuori una ragazza dopo la dettatura del compito di diritto del lavoro.
                    Non riesco a capire come abbiano potuto copiare perchè da noi i controlli erano serrati. Personalmente uno della vigilanza è venuto anche a guardarmi il codice ed io gli ho detto: "c'è qualcosa che non va?"
                    Mi è sembrata una sorta di inquisizione.
                    Non solo, il primo giorno allo scadere del tempo mi hanno pure tirato il foglio dalle mani!
                    Quindi non mi dite che c'era gente che copiava!

Commenta

Originariamente inviato da gigiola Visualizza il messaggio
                      io non ho visto copiare nessuno, ho solo visto buttare fuori una ragazza dopo la dettatura del compito di diritto del lavoro.
                      Non riesco a capire come abbiano potuto copiare perchè da noi i controlli erano serrati. Personalmente uno della vigilanza è venuto anche a guardarmi il codice ed io gli ho detto: "c'è qualcosa che non va?"
                      Mi è sembrata una sorta di inquisizione.
                      Non solo, il primo giorno allo scadere del tempo mi hanno pure tirato il foglio dalle mani!
                      Quindi non mi dite che c'era gente che copiava!
                      ciao gigiola, come va? è DA UN Pò CHE NON CI SENTIAMO!!!
                      NEANCHE VICINO A ME C'ERA GENTE CHE COPIAVA E anche a me hanno controllato i codici...ma certo che la gente ha proprio faccia tosta...
                      cmq ci sentiamo presto...appena posso ti scrivo (ora sono "al volo") baci
                      ciao a tutti ragazzi FORZAAAAAAA...ANDIAMO A PRENDERCI QUEL LAVOROOOOO

Commenta

Sto operando...
                      X