annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da nathalie Visualizza il messaggio
    .....sono stanca...per favore, limitiamoci a dare notizie precise e a non fare supposizioni. Un ulteriore rinvio sarebbe deletereo per chi, come me, ha la necessità di lavorare e crede molto in questa opportunità ( a questo punto dico: SBAGLIANDO)
    qua abbiamo tutti bisogno di lavorare, nn credo che nessuno si metta a fare concorsi x sport o x puro divertimento..e siamo tutti stanchi....

Commenta

.....sono stanca...per favore, limitiamoci a dare notizie precise e a non fare supposizioni. Un ulteriore rinvio sarebbe deletereo per chi, come me, ha la necessità di lavorare e crede molto in questa opportunità ( a questo punto dico: SBAGLIANDO)
      Inoltre se hai davvero bisogno di lavorare considera che passeranno mesi. Qui tutti abbiamo bisogno di lavorare...ma il concetto di bisogno è relativo. Nel mio palazzo viene a lavare le scale 1 ragazza laureanda o neo laureata in scienze politiche per esempio....non per farmi gli affari tuoi ovviamente.

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
        Inoltre se hai davvero bisogno di lavorare considera che passeranno mesi. Qui tutti abbiamo bisogno di lavorare...ma il concetto di bisogno è relativo. Nel mio palazzo viene a lavare le scale 1 ragazza laureanda o neo laureata in scienze politiche per esempio....non per farmi gli affari tuoi ovviamente.
        Non siate cosi crudeli con natalie...del resto ci può anche essere qualcuno/a che ha piu bisogno di lavorare rispetto ad altri...magari perchè non ha una famiglia alle spalle o ha 3 figli da mantenere o per ragione diverse...quindi non generalizziamo ragazzi
        phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
          Non siate cosi crudeli con natalie...del resto ci può anche essere qualcuno/a che ha piu bisogno di lavorare rispetto ad altri...magari perchè non ha una famiglia alle spalle o ha 3 figli da mantenere o per ragione diverse...quindi non generalizziamo ragazzi
          grazie per la comprensione. Non volevo assolutamente urtare la suscettibilità di nessuno... è solo che questo forum dovrebbe essere anche un supporto psicologico a chi magari è demotivato dalle lungaggini di questo concorso. Io ho veramente bisogno di lavorare ma cio' non mi impedisce di augurare a tutti voi di vincere questa tutte le altre gare della vostra vita.

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
            Chris10 hai qualche info sui risultati?

pare che i risultati dovrebbero uscire tra fine ottobre ed inizio novembre.

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
              Non volevo certo sembrare crudele...se leggi il mio precedente messaggio le auguravo di passarlo. Volevo solo dire che il concetto di bisogno di lavorare è + o meno intenso a seconda, appunto come dici tu, della situazione personale di ognuno. Un conto è un lavoro confacente + o meno ai nostri studi, altro conto è 1 lavoro qualsiasi perchè altrimenti non mangi...nel primo caso tutti qui ne hanno bisogno, nel secondo caso uno non può aspettare l'esito del concorso e fa qualsiasi cosa, come la ragazza che conosco per esempio.

Commenta

Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggio
                pare che i risultati dovrebbero uscire tra fine ottobre ed inizio novembre.

bhè...volevo dire cha a me lo hanno detto al telefono, avendo chiamato l'inps.

Commenta

grazie per la comprensione. Non volevo assolutamente urtare la suscettibilità di nessuno...
                  tranquilla nat... siamo sulla stessa barca...

è solo che questo forum dovrebbe essere anche un supporto psicologico a chi magari è demotivato dalle lungaggini di questo concorso.
                  ok, sdraiati sul lettino... raccontami tutto di te... il tuo sogno ricorrente?misure? grappino?
                  Io ho veramente bisogno di lavorare ma cio' non mi impedisce di augurare a tutti voi di vincere questa tutte le altre gare della vostra vita.
                  Auguri di cuore anche a te nat.

...Add'à passà a nuttata...

Commenta

scooooop!!!

Deliberato dal Ministero dell'Istruzione il nuovo grembiulino per le elementari:

...Add'à passà a nuttata...

Commenta

[QUOTE=Gin;238833]tranquilla nat... siamo sulla stessa barca...

ok, sdraiati sul lettino... raccontami tutto di te... il tuo sogno ricorrente?misure? grappino?

auauauauauauau misure eh gin?!....furbacchione...

Commenta

Sto operando...
                      X