annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

perfetto...sono contento...anch'io ho telef l'inps e mi hanno detto la stessa cosa.
    per cui non ce la fanno a cominciare gli orali prima di fine novembre, meno male...

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
      mitico Gin, meno male che almeno io e te siamo sulla stessa lunghezza d'onda, ma spruzzy dev'essere distrutta da questa notizia di scampato pericolo imminente...
      ehi spruzzy che dici?

....mutismo e rassegnazione....

Commenta

grazie per la bellissima notizia! sempre che abbia passato sti benedetti scritti.............
        gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
          grazie per la bellissima notizia! sempre che abbia passato sti benedetti scritti.............
          Bo secondo me prima finiamo con sta cosa e meglio è....
          Cambiando argomento...Alitalia...sono schifato! Ma che se ne vadano al diavolo! Berlusconi prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrr....e dicono che la colpa è dei sindacati e dei piloti! Ma che gliene frega ai piloti?! Trovano lavoro da 1 altra parte...Be io vado a correre...Manu vieni anche tu?

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
            Bo secondo me prima finiamo con sta cosa e meglio è....
            Cambiando argomento...Alitalia...sono schifato! Ma che se ne vadano al diavolo! Berlusconi prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrr....e dicono che la colpa è dei sindacati e dei piloti! Ma che gliene frega ai piloti?! Trovano lavoro da 1 altra parte...Be io vado a correre...Manu vieni anche tu?

e di chi vuoi che sia la colpa? dei piloti! hanno fatto le barricate..ora voglio prorio vedere che fanno questi fannulloni! Il Presidente Silvio ha fatto tutto il possibile per salvare Alitalia, la nostra compagnia di bandiera!
            Grazie comunque Silvio....meno male che Silvio c'è! (Ma siamo sicuri che c'è? )
            phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
              e di chi vuoi che sia la colpa? dei piloti! hanno fatto le barricate..ora voglio prorio vedere che fanno questi fannulloni! Il Presidente Silvio ha fatto tutto il possibile per salvare Alitalia, la nostra compagnia di bandiera!
              Grazie comunque Silvio....meno male che Silvio c'è! (Ma siamo sicuri che c'è? )
              ci puoi contare....preferiscono stare senza lavoro che averne uno, anche se pagato meno rispetto al passato...ma insomma ci dobbiamo ridimensionare tutti quanti o no? perchè loro no? ma sapete quanto guadagna un giovane pilota? ma sapete quanto gli hanno offerto? ma che cavolo vogliono? hanno tirato troppo la corda e sono caduti..peggio x loro, bravi, vivissimi complimentoni
              ora sono disoccupati, purchè nn si mettano a fare i concorsi con noi, che siamo già in troppi!!!!

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                ci puoi contare....preferiscono stare senza lavoro che averne uno, anche se pagato meno rispetto al passato...ma insomma ci dobbiamo ridimensionare tutti quanti o no? perchè loro no? ma sapete quanto guadagna un giovane pilota? ma sapete quanto gli hanno offerto? ma che cavolo vogliono? hanno tirato troppo la corda e sono caduti..peggio x loro, bravi, vivissimi complimentoni
                ora sono disoccupati, purchè nn si mettano a fare i concorsi con noi, che siamo già in troppi!!!!
                Se è per quello, i dirigenti dell'ANPAC guadagnano più del doppio del pilota più anziano e più stipendiato...quindi io me la prenderei con l'ANPAC che utilizza anche le condizioni dei piloti per mantenere uno stato di supremazia e conservare il potere condizionante che ha sempre avuto.

Commenta

ciao goku ci sei?

Commenta

yes!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

yes!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      vai su msn?

Commenta

Sto operando...
                      X