annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si, di regola la lettera viene estratta alla presenza di testimoni....
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
      ...infatti nessuno credo possa esserne sicuro...

...di sicuro c'è che se lo fate...

Io
      ...
      Vi
      ...
      Odio
      Gin non devi nutrire sentimenti così negativi poiché il tuo Karma ne risente profondamente...inspira ed espira...inspira ed espira...

Comunque da fonti certe ho sentito che incominceranno ad interrogare dalla lettera "G", considerando i nick del presente forum...(per fortuna la S non è nelle immediate vicinanze...)...HUAHUAHUAHUA!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
        grazie spruzzy
        Figurati Giò, ti faccio pervenire la parcella a casa...dopo tutti i consigli che ti ho dispensato...però ti faccio uno sconticino, non preoccuparti.....uauauauauauau!!!!

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
          Gin non devi nutrire sentimenti così negativi poiché il tuo Karma ne risente profondamente...inspira ed espira...inspira ed espira...
          ...il mio karma si è appena arruolato nei marines...

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
            Figurati Giò, ti faccio pervenire la parcella a casa...dopo tutti i consigli che ti ho dispensato...però ti faccio uno sconticino, non preoccuparti.....uauauauauauau!!!!
            Facciamo così ti porto una bella torta...quando si dice pagare in natura! eheheh scommetto che i tuoi clienti ti prendono per la gola e nella parcella scrivi: 1 kg di pesche, 1 agnello, 3 kg di cozze ahahahah

Commenta

...il mio karma si è appena arruolato nei marines...
              parliamo difficile stasera?...Sembri un intellettuale Gin...su dai posta una di quelle sventole che ogni tanto ti schieni auauauuauauauau

Commenta

parliamo difficile stasera?...Sembri un intellettuale Gin...
                ....ma esattamente quale parola ti ha impressionato? karma, arruolato o marines?

su dai posta una di quelle sventole che ogni tanto ti schieni auauauuauauauau
                ...è con infinita tristezza e sincero dolore d'animo che ti devo comunicare che, purtoppo, se posto una gran gnocca non è proprio certissimo che io ci abbia commesso atti impuri...

...lo so... è triste....anch'io preferirei fosse diverso... eppure....

Commenta

Facciamo così ti porto una bella torta...quando si dice pagare in natura! eheheh scommetto che i tuoi clienti ti prendono per la gola e nella parcella scrivi: 1 kg di pesche, 1 agnello, 3 kg di cozze ahahahah
                  giovanni oramai ti 6 lanciato con le battutacce e nn ti ferma più nessuno

Commenta

....ma esattamente quale parola ti ha impressionato? karma, arruolato o marines?

Tutte Gin tutte!....so burinooooo

...è con infinita tristezza e sincero dolore d'animo che ti devo comunicare che, purtoppo, se posto una gran gnocca non è proprio certissimo che io ci abbia commesso atti impuri...

...lo so... è triste....anch'io preferirei fosse diverso... eppure....
                    Partecipo al tuo dolore Gin...cmq stasera sono uscito in 1 localino e mi sono rifatto gli occhi da tutto il femminaio che c'era! auauauuaua purtroppo mi sono rifatto solo gli okki! Bo mi schiena, buona

Commenta

...bellissimo giorno a tutti...

Commenta

Sto operando...
                      X