si, di regola la lettera viene estratta alla presenza di testimoni....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio...infatti nessuno credo possa esserne sicuro...
...di sicuro c'è che se lo fate...
Io
...
Vi
...
Odio
Comunque da fonti certe ho sentito che incominceranno ad interrogare dalla lettera "G", considerando i nick del presente forum...(per fortuna la S non è nelle immediate vicinanze...)...HUAHUAHUAHUA!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggiograzie spruzzy
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioGin non devi nutrire sentimenti così negativi poiché il tuo Karma ne risente profondamente...inspira ed espira...inspira ed espira...
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioFigurati Giò, ti faccio pervenire la parcella a casa...dopo tutti i consigli che ti ho dispensato...però ti faccio uno sconticino, non preoccuparti.....uauauauauauau!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio...il mio karma si è appena arruolato nei marines...
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioparliamo difficile stasera?...Sembri un intellettuale Gin...
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggiosu dai posta una di quelle sventole che ogni tanto ti schieni auauauuauauauau
...lo so... è triste....anch'io preferirei fosse diverso... eppure....
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioFacciamo così ti porto una bella torta...quando si dice pagare in natura! eheheh scommetto che i tuoi clienti ti prendono per la gola e nella parcella scrivi: 1 kg di pesche, 1 agnello, 3 kg di cozze ahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio....ma esattamente quale parola ti ha impressionato? karma, arruolato o marines?
Tutte Gin tutte!....so burinooooo
...è con infinita tristezza e sincero dolore d'animo che ti devo comunicare che, purtoppo, se posto una gran gnocca non è proprio certissimo che io ci abbia commesso atti impuri...
...lo so... è triste....anch'io preferirei fosse diverso... eppure....
Commenta
Commenta