Ho già mandato i sicari per Giovanni e Manu...sono in viaggio...ormai siete fritti!
Comunque si tratta di un paio di graffi che mi avevano fatto le prime due settimane che l'avevo comprata, circa due anni fa (uno è una bella strisciata di chiave e l'altro credo un rimorchio in parcheggio, perché è grosso due dita....), e non li avevo mai fatti riparare...figuriamoci la stizza che mi avevano procurato... Ora ho deciso di farmi fare un preventivo e....credo che continuerò a non farli riparare...
No, in verità ho preso appuntamento per fine settembre e mi rifarò la macchinina nuova di zecca, non vedo l'ora! (buco nero di Higgs permettendo, s'intende....)
Manu sappi che io e Shumacher siamo una cosa sola...come secondo nome faccio "asso del volante (pericolo costante...)"...HUAHUAHUAHUA!!!!
In che senso "un rimorchio in parcheggio"?....uhmmm qui gatta ci cova spruzzola ahahahahha
giovanni questa e quella delle porcelline sono le battute migliori del tuo repertorio...quando le dici carine ti impegni proprio e sono mitiche..però devo farti un rimprovero: NON SI TRATTA COSì LA MIA AMICA SPRUZZY, HAI CAPITOOOOOOOOOOO?
sopratutto detto da te che morsichi in testa i pesci vivi
Grazie grazie....morso nel dorso però ribadisco...nn in testa!...In testa si mordono i polpi pescati con le mani per ucciderli...1 cosa di gioventù...spietato? Forse, ora sono molto + sensibile...peròòòòòòò che buoni i polpi! Vero Spruzzy?????? ahahahahah
Grazie grazie....morso nel dorso però ribadisco...nn in testa!...In testa si mordono i polpi pescati con le mani per ucciderli...1 cosa di gioventù...spietato? Forse, ora sono molto + sensibile...peròòòòòòò che buoni i polpi! Vero Spruzzy?????? ahahahahah
Cavoli che buoni i polpi!
Ad Alghero mi sono pappata un'insalata di polpo piccante che era la fine del mondo...mai mangiata piccante...è buonissima....
....c'ho fameeeeee!!!!!
Giò se la macchina fosse buona da mangiare mi mangerei pure quella...fameeee!!!!
Decisamente goku, molto meglio! Su posta qualche altra dea con le doppie punte aahhahahhah potrebbe avere anche le quadruple punte che me farebbe sangue lo stesso!....
Detto questo in realtà oggi è stata 1 giornata opaca...Penso proprio di aver chiuso con quello studio dove andavo senza speranze nè futuro. Ho parlato all'avvocato delle mie intenzioni e perplessità e ha tirato le sue gratuite conclusioni...che secondo lui nn voglio andare fuori..che uno prima di aprire lo studio deve avere i clienti e nn viceversa, che così nn vede come potrei fare e che oltretutto mi mancherebbe 1 pò di esperienza per mettermi da solo. Devo dire che per gli aspetti + pratici e per trattare coi clienti mi manca forse 1 pò di esperienza ma di certo in quello studio nn ne fanno fare molta! Sono incasinati...e per loro è facile parlare con la pancia piena, dire quello che conviene fare o non fare agli altri giovani che cercano di fare partendo da zero! Goku tu hai cmq avuto il coraggio di provare e mi hai detto che le cose le hai imparate da solo...quanto a preparazione invece nn penso di essere inferiore alla maggior parte. Cmq come ha impostato il discorso sul fatto che nn vorrei andare a milano senza neanche sentirmi nn mi è piaciuto per niente...finito, nn penso di collaborare + con questi. Prima mi è venuto + sconforto adesso mi stanno girando...va be...buona notte.
Cavoli che buoni i polpi!
Ad Alghero mi sono pappata un'insalata di polpo piccante che era la fine del mondo...mai mangiata piccante...è buonissima....
....c'ho fameeeeee!!!!!
Giò se la macchina fosse buona da mangiare mi mangerei pure quella...fameeee!!!!
Già e se vivessi nella casa di Marzapane ti papperesti pure la casa....auuu...mi ricordo quel cartone animato con la casa in cioccolato...era Marzapane no?
Commenta