annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io ho un senso di colpa "beffardo"! non riesco a studiare con questo caldo...............
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
      ciaoooooooooo dolce..io sto tornando a studiare...controlli della corte dei conti, du palle...come va?

io sono immersa nella domanda e nell'offerta del mercato, grafici e formulette e tutti i vari perchè, per come, per quando!

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
        No spruzzy le macchine le prende a morsi per la fame e le rovina così...auauauauau ho detto la biiip del giorno
        giovanni questa e quella delle porcelline sono le battute migliori del tuo repertorio...quando le dici carine ti impegni proprio e sono mitiche..però devo farti un rimprovero: NON SI TRATTA COSì LA MIA AMICA SPRUZZY, HAI CAPITOOOOOOOOOOO?
        sopratutto detto da te che morsichi in testa i pesci vivi

Commenta

voglio un gelatooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooo

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
            io ho un senso di colpa "beffardo"! non riesco a studiare con questo caldo...............

i sensi di colpa sono espedienti del cervello il cui scopo è quello smuovere la persona a fare la cosa giusta contro il parere del corpo che invece non vuole fare niente e starsene a zonzo.
            chi sta vincendo goku? corpo o mente?

Commenta

Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggio
              hey...ma qualcuno di voi sa qualcosa di quando usciranno i risultati degli scritti?:d
              ogni tanto qualcuno risorge con questa domanda:d per spaventare tutti
              spaventati?????:d:d
              .......iiiiiinfartati

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                io ho un senso di colpa "beffardo"! Non riesco a studiare con questo caldo...............
                beffardo...bravo, perchè beffardamente se continuiamo a cazzeggiare....ci faranno la festa:d

Commenta

.......iiiiiinfartati

io dei miei scritti continuo a non sapere nulla di nulla
                  uff
                  nessuno parla in quel forum, e qui non c'è nessuno a cui chiedere: si sa qualcosa degli scritti?

Commenta

Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggio
                    i sensi di colpa sono espedienti del cervello il cui scopo è quello smuovere la persona a fare la cosa giusta contro il parere del corpo che invece non vuole fare niente e starsene a zonzo.
                    chi sta vincendo goku? corpo o mente?
                    Dolce 1 a 1 palla al centro....

Commenta

beffardo...bravo, perchè beffardamente se continuiamo a cazzeggiare....ci faranno la festa:d

quanto hai ragione manu

Commenta

Sto operando...
                      X