io ho un senso di colpa "beffardo"! non riesco a studiare con questo caldo...............
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiociaoooooooooo dolce..io sto tornando a studiare...controlli della corte dei conti, du palle...come va?
io sono immersa nella domanda e nell'offerta del mercato, grafici e formulette e tutti i vari perchè, per come, per quando!
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioNo spruzzy le macchine le prende a morsi per la fame e le rovina così...auauauauau ho detto la biiip del giorno
sopratutto detto da te che morsichi in testa i pesci vivi
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioio ho un senso di colpa "beffardo"! non riesco a studiare con questo caldo...............
i sensi di colpa sono espedienti del cervello il cui scopo è quello smuovere la persona a fare la cosa giusta contro il parere del corpo che invece non vuole fare niente e starsene a zonzo.
chi sta vincendo goku? corpo o mente?
Commenta
-
Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggiohey...ma qualcuno di voi sa qualcosa di quando usciranno i risultati degli scritti?:d
ogni tanto qualcuno risorge con questa domanda:d per spaventare tutti
spaventati?????:d:d
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioio ho un senso di colpa "beffardo"! Non riesco a studiare con questo caldo...............
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio.......iiiiiinfartati
io dei miei scritti continuo a non sapere nulla di nulla
uff
nessuno parla in quel forum, e qui non c'è nessuno a cui chiedere: si sa qualcosa degli scritti?
Commenta
-
Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggioi sensi di colpa sono espedienti del cervello il cui scopo è quello smuovere la persona a fare la cosa giusta contro il parere del corpo che invece non vuole fare niente e starsene a zonzo.
chi sta vincendo goku? corpo o mente?gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiobeffardo...bravo, perchè beffardamente se continuiamo a cazzeggiare....ci faranno la festa:d
quanto hai ragione manu
Commenta
Commenta