annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
    Manu il nuovo mi ha convinto ancora di più...vada èper i tacchi anche quando dormo...

Commenta

se andiamo noi ci scambia per le nuove governanti:d
      Manu non essere pessimista...per l'occasione possiamo fare un mutuo e comprare l'ultimo modello di haute coture di Dior...vedrai che facciamo un figurone!

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
        Il radar non era troppo sbagliato ma mi fermerei due centimetri sotto l'1.65...quindi sempre un metro e poco più di un tappo...niente carriera da top model, insomma...me la sono bruciata...
        ...come i dati abacus il mio radar ha una tolleranza di 3 cm.... è un piacere sapere che ci si può ancora fidare...

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
          ...come i dati abacus il mio radar ha una tolleranza di 3 cm.... è un piacere sapere che ci si può ancora fidare...
          Gin, vuol dire che funzioni alla perfezione. SEi un modello super tecnologico...però come saponetta sei poco efficiente...

Commenta

Cmq faccio notare che qua si parlava di opere d'arte olandesi e russe e voi ragazze avete tirato fuori questo materialistico discorso yacht....ahahahahha non c'è + rispetto per l'arte!

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
              Cmq faccio notare che qua si parlava di opere d'arte olandesi e russe e voi ragazze avete tirato fuori questo materialistico discorso yacht....ahahahahha non c'è + rispetto per l'arte!
              ...e, come si dice dalle mie parti, non c'è fortuna per gli artisti....

Commenta

manu non essere pessimista...per l'occasione possiamo fare un mutuo e comprare l'ultimo modello di haute coture di dior...vedrai che facciamo un figurone!
                si si..un figurone di m.... (parlo x me)
                ciao raga vado a tagliare l'insalata...buon pranzo a dopo

Commenta

si si..un figurone di m.... (parlo x me)
                  ciao raga vado a tagliare l'insalata...buon pranzo a dopo
                  Ciao Manu. Il discorso sullo yacht mi pare fosse più interessante e utile alla collettività, rispetto al discorso sulle scandinave...

Commenta

Ciao Manu. Il discorso sullo yacht mi pare fosse più interessante e utile alla collettività, rispetto al discorso sulle scandinave...
                    buuuuuuuuuuuuuuuuuu.......ahi ahi cosa dici! Vai a ripetizione dal Maestro Gin su

Commenta

brava spruzzy, concordo..però volevo dirvi che abramovich ha 700milioni di debiti con la squadra di calcio..creati apposta chiaramente..mah...!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X