Originariamente inviato da manu776
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Manu non essere pessimista...per l'occasione possiamo fare un mutuo e comprare l'ultimo modello di haute coture di Dior...vedrai che facciamo un figurone!Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiose andiamo noi ci scambia per le nuove governanti:d
Commenta
-
...come i dati abacus il mio radar ha una tolleranza di 3 cm.... è un piacere sapere che ci si può ancora fidare...Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioIl radar non era troppo sbagliato ma mi fermerei due centimetri sotto l'1.65...quindi sempre un metro e poco più di un tappo...niente carriera da top model, insomma...me la sono bruciata...
Commenta
-
Gin, vuol dire che funzioni alla perfezione. SEi un modello super tecnologico...però come saponetta sei poco efficiente...Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio...come i dati abacus il mio radar ha una tolleranza di 3 cm.... è un piacere sapere che ci si può ancora fidare...
Commenta
-
...e, come si dice dalle mie parti, non c'è fortuna per gli artisti....Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioCmq faccio notare che qua si parlava di opere d'arte olandesi e russe e voi ragazze avete tirato fuori questo materialistico discorso yacht....ahahahahha non c'è + rispetto per l'arte!
Commenta
-
si si..un figurone di m....Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggiomanu non essere pessimista...per l'occasione possiamo fare un mutuo e comprare l'ultimo modello di haute coture di dior...vedrai che facciamo un figurone!
(parlo x me)
ciao raga vado a tagliare l'insalata...buon pranzo a dopo
Commenta
-
Ciao Manu. Il discorso sullo yacht mi pare fosse più interessante e utile alla collettività, rispetto al discorso sulle scandinave...Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiosi si..un figurone di m....
(parlo x me)
ciao raga vado a tagliare l'insalata...buon pranzo a dopo
Commenta
-
buuuuuuuuuuuuuuuuuu.......ahi ahi cosa dici! Vai a ripetizione dal Maestro Gin suOriginariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioCiao Manu. Il discorso sullo yacht mi pare fosse più interessante e utile alla collettività, rispetto al discorso sulle scandinave...
Commenta
-
brava spruzzy, concordo..però volevo dirvi che abramovich ha 700milioni di debiti con la squadra di calcio..creati apposta chiaramente..mah...!!!!Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioCiao Manu. Il discorso sullo yacht mi pare fosse più interessante e utile alla collettività, rispetto al discorso sulle scandinave...
Commenta

Commenta