Originariamente inviato da manu776
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiose andiamo noi ci scambia per le nuove governanti:d
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioIl radar non era troppo sbagliato ma mi fermerei due centimetri sotto l'1.65...quindi sempre un metro e poco più di un tappo...niente carriera da top model, insomma...me la sono bruciata...
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio...come i dati abacus il mio radar ha una tolleranza di 3 cm.... è un piacere sapere che ci si può ancora fidare...
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioCmq faccio notare che qua si parlava di opere d'arte olandesi e russe e voi ragazze avete tirato fuori questo materialistico discorso yacht....ahahahahha non c'è + rispetto per l'arte!
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggiomanu non essere pessimista...per l'occasione possiamo fare un mutuo e comprare l'ultimo modello di haute coture di dior...vedrai che facciamo un figurone!
ciao raga vado a tagliare l'insalata...buon pranzo a dopo
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiosi si..un figurone di m.... (parlo x me)
ciao raga vado a tagliare l'insalata...buon pranzo a dopo
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioCiao Manu. Il discorso sullo yacht mi pare fosse più interessante e utile alla collettività, rispetto al discorso sulle scandinave...
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioCiao Manu. Il discorso sullo yacht mi pare fosse più interessante e utile alla collettività, rispetto al discorso sulle scandinave...
Commenta
Commenta