Originariamente inviato da spruzzolo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiospruzzy roman abramovich nn è molto alto
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiospruzzy roman abramovich nn è molto alto
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioGin e se poi la sorella e brutta?
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioComunque ha già una fotomodella per fidanzata...credo di non poter competere con il mio metro e un pù più di un tappo...però gli posso propinare il detto delle botti piccole che hanno il vino buono...funzionerà?
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioBe spruzzy nn ho lo yacht però se va bene lo stesso ho 1 vecchio gommone bucato di seconda mano e mai usato! Senza motore ma un 20 cavalli lo rimedio....va bene? Però le scandinave eh!!
Commenta
-
Originariamente inviato da giovanni29 Visualizza il messaggioma se si mette sui suoi soldi diventa un vatusso!
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggiome ne farò una ragione e me la sposo uguale...
Strano... il radar rilevava tra l'1.65 e l'1.70...
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggiomanu grazie per le preziosissime info...dovresti fornirmi anche l'indirizzo, così vado a trovarlo con il mio vestito migliore e un anello di fidanzamento.
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioa me va bene..avrà la mia altezza..vorrebbe dire che smetterei di usare i tacchi come carla'
Commenta
Commenta