annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
    Gin e se poi la sorella e brutta?

Comunque ha già una fotomodella per fidanzata...credo di non poter competere con il mio metro e un pù più di un tappo...però gli posso propinare il detto delle botti piccole che hanno il vino buono...funzionerà?

Mannaggia....
    Giò se hai uno yacht così sposo pure te, e ti consento di avere tutte le scandinave che vuoi, basta che firmiamo un contratto prematrimoniale con i fiocchi! PErò se sei così ricco e straricco, com'è che fai concorsi? Sarà un hobby stravagante di voi ricchi annoiati...mah!
    Be spruzzy nn ho lo yacht però se va bene lo stesso ho 1 vecchio gommone bucato di seconda mano e mai usato! Senza motore ma un 20 cavalli lo rimedio....va bene? Però le scandinave eh!!

Commenta

QUESTO è IL NUOVO

http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...ramovich.shtml

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
        spruzzy roman abramovich nn è molto alto
        ma se si mette sui suoi soldi diventa un vatusso!

Commenta

spruzzy roman abramovich nn è molto alto
          Manu grazie per le preziosissime info...dovresti fornirmi anche l'indirizzo, così vado a trovarlo con il mio vestito migliore e un anello di fidanzamento.

Commenta

Gin e se poi la sorella e brutta?
            me ne farò una ragione e me la sposo uguale...

Comunque ha già una fotomodella per fidanzata...credo di non poter competere con il mio metro e un pù più di un tappo...però gli posso propinare il detto delle botti piccole che hanno il vino buono...funzionerà?
            Strano... il radar rilevava tra l'1.65 e l'1.70...

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
              Be spruzzy nn ho lo yacht però se va bene lo stesso ho 1 vecchio gommone bucato di seconda mano e mai usato! Senza motore ma un 20 cavalli lo rimedio....va bene? Però le scandinave eh!!
              Putroppo Giò non sei il mio tipo...non voglio farti soffrire e perciò te lo dico ora...tu meriti di più...blà blà blà...però sei simpatico..restiamo amici eh?!....ehm...

Commenta

Originariamente inviato da giovanni29 Visualizza il messaggio
                ma se si mette sui suoi soldi diventa un vatusso!
                a me va bene..avrà la mia altezza..vorrebbe dire che smetterei di usare i tacchi come carla'

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
                  me ne farò una ragione e me la sposo uguale...

Strano... il radar rilevava tra l'1.65 e l'1.70...
                  Il radar non era troppo sbagliato ma mi fermerei due centimetri sotto l'1.65...quindi sempre un metro e poco più di un tappo...niente carriera da top model, insomma...me la sono bruciata...

Commenta

manu grazie per le preziosissime info...dovresti fornirmi anche l'indirizzo, così vado a trovarlo con il mio vestito migliore e un anello di fidanzamento.
                    se andiamo noi ci scambia per le nuove governanti:d

Commenta

a me va bene..avrà la mia altezza..vorrebbe dire che smetterei di usare i tacchi come carla'
                      Evvai! Io posso rimediare con i tacchi (però che scomodità...li avevo quasi abrogati del tutto...). E vabbè, per amore (soldi) questo ed altro...

Commenta

Sto operando...
                      X