Originariamente inviato da spruzzolo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
ma se si mette sui suoi soldi diventa un vatusso!Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiospruzzy roman abramovich nn è molto alto
Commenta
-
Manu grazie per le preziosissime info...dovresti fornirmi anche l'indirizzo, così vado a trovarlo con il mio vestito migliore e un anello di fidanzamento.Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiospruzzy roman abramovich nn è molto alto
Commenta
-
me ne farò una ragione e me la sposo uguale...Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioGin e se poi la sorella e brutta?
Strano... il radar rilevava tra l'1.65 e l'1.70...Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioComunque ha già una fotomodella per fidanzata...credo di non poter competere con il mio metro e un pù più di un tappo...però gli posso propinare il detto delle botti piccole che hanno il vino buono...funzionerà?
Commenta
-
Putroppo Giò non sei il mio tipo...non voglio farti soffrire e perciò te lo dico ora...tu meriti di più...blà blà blà...però sei simpatico..restiamo amici eh?!....ehm...Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioBe spruzzy nn ho lo yacht però se va bene lo stesso ho 1 vecchio gommone bucato di seconda mano e mai usato! Senza motore ma un 20 cavalli lo rimedio....va bene? Però le scandinave eh!!
Commenta
-
a me va bene..avrà la mia altezza..vorrebbe dire che smetterei di usare i tacchi come carla'Originariamente inviato da giovanni29 Visualizza il messaggioma se si mette sui suoi soldi diventa un vatusso!
Commenta
-
Il radar non era troppo sbagliato ma mi fermerei due centimetri sotto l'1.65...quindi sempre un metro e poco più di un tappo...niente carriera da top model, insomma...me la sono bruciata...Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggiome ne farò una ragione e me la sposo uguale...
Strano... il radar rilevava tra l'1.65 e l'1.70...
Commenta
-
se andiamo noi ci scambia per le nuove governanti:dOriginariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggiomanu grazie per le preziosissime info...dovresti fornirmi anche l'indirizzo, così vado a trovarlo con il mio vestito migliore e un anello di fidanzamento.
Commenta
-
Evvai! Io posso rimediare con i tacchi (però che scomodità...li avevo quasi abrogati del tutto...). E vabbè, per amore (soldi) questo ed altro...Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioa me va bene..avrà la mia altezza..vorrebbe dire che smetterei di usare i tacchi come carla'
Commenta

Commenta