annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi io ho una sensazione..secondo me i risultati inps ce li danno proprio all'inizio di ottobre....Gin devi fare il concorso al ministero interni? ma voi studierete ad agosto???

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
      ragazzi io ho una sensazione..secondo me i risultati inps ce li danno proprio all'inizio di ottobre....Gin devi fare il concorso al ministero interni? ma voi studierete ad agosto???
      Io non penso! Spero che assumano quelli che passano gli scritti, senza fare sta palla di orali...sarebbe troppo bello!
      Cmq manu non ci hai illuminato su cosa vuol dire schiena...aspettiamo con ansia

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
        Io non penso! Spero che assumano quelli che passano gli scritti, senza fare sta palla di orali...sarebbe troppo bello!
        eh si mica viviamo nel mondo delle favole..io nn so cmq nemmeno se li passo gli scritti..per quanto penso di aver fatto bene...questo nn vuol dire niente....Giovanni ti ho illuminato, cmq queste sono stupidaggini, anzi chiedo scusa per la cavolata.
        ps. nn prendere alla leggera le mie sensazioni, ricordati che ho indovinato il tema che è uscito

Commenta

giovanni allora tu studi ad agosto?

Commenta

eh si mica viviamo nel mondo delle favole..io nn so cmq nemmeno se li passo gli scritti..per quanto penso di aver fatto bene...questo nn vuol dire niente....Giovanni ti ho illuminato, cmq queste sono stupidaggini, anzi chiedo scusa per la cavolata.
            ps. nn prendere alla leggera le mie sensazioni, ricordati che ho indovinato il tema che è uscito
            No no non ci hai illuminati...non hai scritto cosa significa schiena....
            P.S. non studio ad agosto...salvo che mi venga un attacco di voglia di diritto

Commenta

No no non ci hai illuminati...non hai scritto cosa significa schiena....
              P.S. non studio ad agosto...salvo che mi venga un attacco di voglia di diritto
              schiena dicesi quella parte del corpo umano tra il collo e i fianchi....illuminato????

Commenta

io studio sino al 14 escluso poi vado in vacanza....

Commenta

schiena dicesi quella parte del corpo umano tra il collo e i fianchi....illuminato????
                  Hai detto che se avessi saputo cosa intendono a cagliari per schiena avrei smesso di dire che mi schieno....ora sì che mi hai illuminato....
                  per quanto riguarda lo studio mi chiedo quante persone l'inps assumerà visto il nuovo decreto 112/08...altro che assumerne il doppio...mah, speriamo che mi sbaglio.....
                  mi sono schienato e ho dormito!

Commenta

Originariamente inviato da mudra Visualizza il messaggio
                    ciao ragazzi.io non ho fatto gli scritti ,ma vorrei sapere le tracce.Qualcuno potrebbe fornirmele?grazie
                    è importante conoscerle.

Commenta

GRAZIE per la tua disponibilità!

Commenta

Sto operando...
                      X