ragazzi io ho una sensazione..secondo me i risultati inps ce li danno proprio all'inizio di ottobre....Gin devi fare il concorso al ministero interni? ma voi studierete ad agosto???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioragazzi io ho una sensazione..secondo me i risultati inps ce li danno proprio all'inizio di ottobre....Gin devi fare il concorso al ministero interni? ma voi studierete ad agosto???
Cmq manu non ci hai illuminato su cosa vuol dire schiena...aspettiamo con ansia
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioIo non penso! Spero che assumano quelli che passano gli scritti, senza fare sta palla di orali...sarebbe troppo bello!
ps. nn prendere alla leggera le mie sensazioni, ricordati che ho indovinato il tema che è uscito
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioIo non penso! Spero che assumano quelli che passano gli scritti, senza fare sta palla di orali...sarebbe troppo bello!
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioeh si mica viviamo nel mondo delle favole..io nn so cmq nemmeno se li passo gli scritti..per quanto penso di aver fatto bene...questo nn vuol dire niente....Giovanni ti ho illuminato, cmq queste sono stupidaggini, anzi chiedo scusa per la cavolata.
ps. nn prendere alla leggera le mie sensazioni, ricordati che ho indovinato il tema che è uscito
P.S. non studio ad agosto...salvo che mi venga un attacco di voglia di diritto
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioNo no non ci hai illuminati...non hai scritto cosa significa schiena....
P.S. non studio ad agosto...salvo che mi venga un attacco di voglia di diritto
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioschiena dicesi quella parte del corpo umano tra il collo e i fianchi....illuminato????
per quanto riguarda lo studio mi chiedo quante persone l'inps assumerà visto il nuovo decreto 112/08...altro che assumerne il doppio...mah, speriamo che mi sbaglio.....
mi sono schienato e ho dormito!
Commenta
-
Originariamente inviato da mudra Visualizza il messaggiociao ragazzi.io non ho fatto gli scritti ,ma vorrei sapere le tracce.Qualcuno potrebbe fornirmele?grazie
Commenta
Commenta