annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da micro77 Visualizza il messaggio
    pro risultati scritti
    Per chi parla di volgarità del post...o non sai che cosa signofica o tu stesso sei in difetto e la cerchi... Ragazzi io non scrivo molto ma vi leggo sempre e poi, come dice Gin, tra una risata e l'altra che mi fate fare, ci sono anche notizie utili... Con la tensione che viviamo per questi concorsi e le tante prove che dobbiamo superare se non riusciamo a sdrammatizzare e a parlare anche di altro ma cosa siamo?!!! Ciao a tutti e non cambiate!!! In bocca a lupo a chi deve sostenere prove o attende risultati (Spruzzolo Goku Manu ecc..)
    Micro invece mi fa commuovere...sniff!
    Comunque ragazzi, Sandman lo avete "polverizzato"(un nome una garanzia...) senza il mio aiuto, non si è più fatto vivo...bene, vuol dire che vi ho addestrato come si deve..ormai avete imparato gli insegnamenti del grande maestro Spruzzy...posso concedarmi e andare finalmente in pensione, a scrocca dallo Stato e dagli altri contribuenti senza lavorare...menomale!

Commenta

Originariamente inviato da micro77 Visualizza il messaggio
      Di nulla Manu... dovere!! Anche uno del nord come me leggendo il vostro post respira un pò di aria solare... tra una ricerca di lavoro e il tentativo di concentrarsi per i concorsi (anche quassù le cose non sono poi così semplici ) vi leggo e sorrido E' un aiuto anche per me a non mollare!! Ciao ciao
      ODDIO!! Una mosca bianca!
      micro dobbiamo preservarti!!! Forse sei l'unico esemplare del nord che frequenta il Forum...
      E come si stà li al nord? C'è freschetto? A me piacciono un sacco le settimane bianche. Quando nevica qui, io mi lancio subito al monte spada per sprofondare i piedi nella neve...che gusto!!!

Commenta

ciao a tutti
        ciao spruzzolo, come stai a pochi giorni dall'evento?

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
          Gin ho eretto un altare in tuo nome...dopo questo intervento ho scoperto cosa c'è veramente dentro di te...una sorgente di inestimabile e profonda saggezza...affossato dalla frivola versione di Gin-rompiscatole....Tipo Dr. Jackill e Mr Hide...peccato che di solito prevalga il Gin-rompiscatole!!!

Comunque ora sono curiosa e vado a controllare il topic del Ministero...

anch'io sono andata al ministero
          ho letto il forum del mio concorso, niente di volgare, anzi... fin troppo serio
          così serio che mi hanno fatto prendere paura
          parlano di cose assurde lì di informatica, informatica applicata alla statistica
          cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
            ...nel bene o nel male mi pare comunque che stiamo diventando famosi... secondo me ci becchiamo un Pulitzer entro la fine dell'anno...

...ciao micro...fatti sentire....
            la differenza che ho notato è che qui il forum ha la forma di un gruppo di persone che si conoscono, che chiedono una dell'altra, si domandano perchè uno non si fa sentire da tempo, ecc
            è molto più bello così
            si unisce l'utile (c'è sempre qualcuno che fa domande relative al topic) e il dilettevole (si fanno quattro chiacchiere, ci si consola, ci si fa forza a vicenda... e a volte questo è molto più utile dell'utile su citato)

Commenta

Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggio
              anch'io sono andata al ministero
              ho letto il forum del mio concorso, niente di volgare, anzi... fin troppo serio
              così serio che mi hanno fatto prendere paura
              parlano di cose assurde lì di informatica, informatica applicata alla statistica
              cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
              D&A niente panicoooo!!!!

Io sono stressata perché non riesco più a studiare, la mente si è chiusa...rifiuto! E poi devo terminare un paio di scadenze che ho a lavoro e oggi non sono riuscita a fare un cavolo!!!!

Ma tu niente panico eh! Mi raccomando...respira....

Aiutooooo!!!!!

Commenta

D&A niente panicoooo!!!!

Io sono stressata perché non riesco più a studiare, la mente si è chiusa...rifiuto! E poi devo terminare un paio di scadenze che ho a lavoro e oggi non sono riuscita a fare un cavolo!!!!

Ma tu niente panico eh! Mi raccomando...respira....

Aiutooooo!!!!!

anche il tuo cervello si è chiuso!
                si è messo d'accordo col mio! scommetto che se ne stanno andando in giro insieme..quei traditori!

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
                  ...fonti riservatissime mi informano che la spruzzola ha ingaggiato 3 tagliagole amici suoi che stanno già avendo un'amichevole discussione con sandman...

l'hanno chiamata: operazione "volgare a chi? pirl@!"
                  Comunque Gin, i tagliagole hanno fatto il loro dovere...vedrai che non verrà più a scocciare il caro Sandman...
                  Se non fosse così, licenzio i tagliagole e ne ingaggio altri!!!Incompetenti!!!

Commenta

Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggio
                    anche il tuo cervello si è chiuso!
                    si è messo d'accordo col mio! scommetto che se ne stanno andando in giro insieme..quei traditori!
                    Dolce io ti apprezzo, ma certi accordi tra il mio cervello e il tuo è meglio risparmiarseli!!!
                    Piuttosto, ho letto delle trattative...come vanno? Saltagli addosso appena più e si taglia corto...

Commenta

Dolce io ti apprezzo, ma certi accordi tra il mio cervello e il tuo è meglio risparmiarseli!!!
                      Piuttosto, ho letto delle trattative...come vanno? Saltagli addosso appena più e si taglia corto...

per ora le trattative sono chiuse
                      come il cervello
                      ora chiudo baracca e non se ne parla più!

Commenta

Sto operando...
                      X