annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
    forse alle 14......sto sclerandoooooooooo
    p.s. ma se questo è un post volgare gli altri che sono?
    pro risultati scritti
    Per chi parla di volgarità del post...o non sai che cosa signofica o tu stesso sei in difetto e la cerchi... Ragazzi io non scrivo molto ma vi leggo sempre e poi, come dice Gin, tra una risata e l'altra che mi fate fare, ci sono anche notizie utili... Con la tensione che viviamo per questi concorsi e le tante prove che dobbiamo superare se non riusciamo a sdrammatizzare e a parlare anche di altro ma cosa siamo?!!! Ciao a tutti e non cambiate!!! In bocca a lupo a chi deve sostenere prove o attende risultati (Spruzzolo Goku Manu ecc..)

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
      ora non esageriamo.........:d
      lo sapevoooooooooo, poi mi sa che a casa tua cucinano cose buonine

Commenta

Originariamente inviato da micro77 Visualizza il messaggio
        pro risultati scritti
        Per chi parla di volgarità del post...o non sai che cosa signofica o tu stesso sei in difetto e la cerchi... Ragazzi io non scrivo molto ma vi leggo sempre e poi, come dice Gin, tra una risata e l'altra che mi fate fare, ci sono anche notizie utili... Con la tensione che viviamo per questi concorsi e le tante prove che dobbiamo superare se non riusciamo a sdrammatizzare e a parlare anche di altro ma cosa siamo?!!! Ciao a tutti e non cambiate!!! In bocca a lupo a chi deve sostenere prove o attende risultati (Spruzzolo Goku Manu ecc..)
        GRAZIE Micro77, sono parole come queste che ci aiutano ad andare avanti...sigh, sigh, sigh....
        a parte gli scherzi, grazie sul serio.....siamo tutti giovani, che sgobbano sodo sui libri ...siamo già sfortunati..cosa dobbiamo fare? strapparci i capelli e piangere o ancora parlare solo di studio?

Commenta

pro risultati scritti
          ...nel bene o nel male mi pare comunque che stiamo diventando famosi... secondo me ci becchiamo un Pulitzer entro la fine dell'anno...

...ciao micro...fatti sentire....

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
            .....siamo tutti giovani
            ...mah....
            che sgobbano sodo sui libri ...
            ...mah...

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
              ...nel bene o nel male mi pare comunque che stiamo diventando famosi... secondo me ci becchiamo un Pulitzer entro la fine dell'anno...

...ciao micro...fatti sentire....
              intanto volevo fare un appello a Spruzzy...ehi Spruzzy, qua siamo rimasti solo io e Gin a difendere il fortino assediato dai Barbari...dove sei tu? nn passarti!!!!

ps. temiamo altri attacchi...corri corri e porta rifornimenti e viveri e munizioni sopratutto

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
                ...mah....

...mah...
                Giovani siamo giovani...sgobbare sgobbiamo...cosa nn ti va bene?????

Gin nn contraddirmi...reggi il gioco....mannaggia tutto ti devo insegnare...nei momenti di crisi bisogna stare unitiiiiiiii

Commenta

lo sapevoooooooooo, poi mi sa che a casa tua cucinano cose buonine
                  il problema Manu è che i miei sono a casa a mare ed io sono solo a casetta mia......quindi niente pappa!!!!! sigh sigh
                  gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

GRAZIE Micro77, sono parole come queste che ci aiutano ad andare avanti...sigh, sigh, sigh....
                    a parte gli scherzi, grazie sul serio.....siamo tutti giovani, che sgobbano sodo sui libri ...siamo già sfortunati..cosa dobbiamo fare? strapparci i capelli e piangere o ancora parlare solo di studio?
                    Di nulla Manu... dovere!! Anche uno del nord come me leggendo il vostro post respira un pò di aria solare... tra una ricerca di lavoro e il tentativo di concentrarsi per i concorsi (anche quassù le cose non sono poi così semplici ) vi leggo e sorrido E' un aiuto anche per me a non mollare!! Ciao ciao

Commenta

Di nulla Manu... dovere!! Anche uno del nord come me leggendo il vostro post respira un pò di aria solare... tra una ricerca di lavoro e il tentativo di concentrarsi per i concorsi (anche quassù le cose non sono poi così semplici ) vi leggo e sorrido E' un aiuto anche per me a non mollare!! Ciao ciao
                      Grazie mille, ti voto!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X