annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grasie anche a te Manuuuuuuu.......speriamo vada bene!
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

salutino veloceeeee.
      Manu ti spieghero' cosa è l'olio fritto eh!

Azz... interessante... forum volgare perche'? in effetti non ho letto un bel po' di messaggi! ma sempre meglio di qualche altra discussione dove non puoi dire come la pensi che ti offendono sigh sigh..... e vabbe' chi se ne frega?

Commenta

Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
        salutino veloceeeee.
        Manu ti spieghero' cosa è l'olio fritto eh!

Azz... interessante... forum volgare perche'? in effetti non ho letto un bel po' di messaggi! ma sempre meglio di qualche altra discussione dove non puoi dire come la pensi che ti offendono sigh sigh..... e vabbe' chi se ne frega?
        ciao breve riemersione dal codice di amministrativo...venusss, sai ho riletto gli ultimi msg e ho trovato che nn c'è niente di volgare in ciò che abbiamo scritto....si sicuramente siamo fuori tema, su questo nn c'è dubbio, ma se dovessi leggere da esterna vedrei solo giovani che scherzano e ridono su scemenze molto innocui peraltro...trovo volgare, invece, sai cosa? che uno come Sandman offenda gratuitamente solo perchè trova il coraggio di farlo nel suo essere anonimo..questo mi fa pensare che è una persona frustrata, che normalmente a viso scoperto nn ha l'audacia di affermare la sua opinione... sono sicura, Venusss, che almeno su questo punto anche tu concordi con me....saluti
        Ultima modifica di manu776; 18-07-2008, 11:52.

Commenta

Brava manu!

volgarità non credo proprio...scemenze tante...
          Mi pare che ogni tanto affiori qualcuno che debba sempre spiegare agli altri cosa si può fare, cosa non si può fare, cosa è volgare, cosa no...e alla via così pontificando.
          Farei notare all'amico sandman che in mezzo ad una caterba di cazzeggiamenti su questa discussione ci sono anche interventi pienamente "in topic" ed utili. Per il resto basterebbe postare una domanda: nessuno si è mai sottratto alla discussione sul concorso.

Per curiosità ho buttato uno sguardo al forum mininterno.... ho capito quel "quasi come"...

...cacchio! si scannano!...

Commenta

gggiorno a tuttti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
              gggiorno a tuttti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              giorrrrno goku...

novità sul fronte concorsi?

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
                Brava manu!

volgarità non credo proprio...scemenze tante...
                Mi pare che ogni tanto affiori qualcuno che debba sempre spiegare agli altri cosa si può fare, cosa non si può fare, cosa è volgare, cosa no...e alla via così pontificando.
                Farei notare all'amico sandman che in mezzo ad una caterba di cazzeggiamenti su questa discussione ci sono anche interventi pienamente "in topic" ed utili. Per il resto basterebbe postare una domanda: nessuno si è mai sottratto alla discussione sul concorso.

Per curiosità ho buttato uno sguardo al forum mininterno.... ho capito quel "quasi come"...

...cacchio! si scannano!...
                grazie Gin... si si scannano proprio e senza valide motivazioni....noi almeno quando litighiamo i motivi ci sono e in ogni caso alla fine la lite si trasforma in un chiarimento...però lungi da me nell'andare nel forum del mininterno per dire loro volgari o inutili o altro...chi sono io per additare così gli altri????? a questo punto mi chiedo chi è Sandman? il Giustiziere dei Forum???? se li consideri volgari nn leggerli e nn andarci!!!io faccio così, se una cosa nn mi piace..la ignoro...la evito e basta...o nn hai di meglio da fare, caro Sandman? ti trovo molto Sand e poco Man

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
                  giorrrrno goku...

novità sul fronte concorsi?
                  forse alle 14......sto sclerandoooooooooo
                  p.s. ma se questo è un post volgare gli altri che sono?

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                    forse alle 14......sto sclerandoooooooooo
                    p.s. ma se questo è un post volgare gli altri che sono?
                    nn riuscira neanke a mangiare con quest'ansia....o si?

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                      nn riuscira neanke a mangiare con quest'ansia....o si?
                      ora non esageriamo.........

Commenta

Sto operando...
                      X