grasie anche a te Manuuuuuuu.......speriamo vada bene!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
salutino veloceeeee.
Manu ti spieghero' cosa è l'olio fritto eh!
Azz... interessante... forum volgare perche'? in effetti non ho letto un bel po' di messaggi! ma sempre meglio di qualche altra discussione dove non puoi dire come la pensi che ti offendono sigh sigh..... e vabbe' chi se ne frega?
Commenta
-
Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggiosalutino veloceeeee.
Manu ti spieghero' cosa è l'olio fritto eh!
Azz... interessante... forum volgare perche'? in effetti non ho letto un bel po' di messaggi! ma sempre meglio di qualche altra discussione dove non puoi dire come la pensi che ti offendono sigh sigh..... e vabbe' chi se ne frega?Ultima modifica di manu776; 18-07-2008, 11:52.
Commenta
-
Brava manu!
volgarità non credo proprio...scemenze tante...
Mi pare che ogni tanto affiori qualcuno che debba sempre spiegare agli altri cosa si può fare, cosa non si può fare, cosa è volgare, cosa no...e alla via così pontificando.
Farei notare all'amico sandman che in mezzo ad una caterba di cazzeggiamenti su questa discussione ci sono anche interventi pienamente "in topic" ed utili. Per il resto basterebbe postare una domanda: nessuno si è mai sottratto alla discussione sul concorso.
Per curiosità ho buttato uno sguardo al forum mininterno.... ho capito quel "quasi come"...
...cacchio! si scannano!...
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiogggiorno a tuttti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
novità sul fronte concorsi?
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggioBrava manu!
volgarità non credo proprio...scemenze tante...
Mi pare che ogni tanto affiori qualcuno che debba sempre spiegare agli altri cosa si può fare, cosa non si può fare, cosa è volgare, cosa no...e alla via così pontificando.
Farei notare all'amico sandman che in mezzo ad una caterba di cazzeggiamenti su questa discussione ci sono anche interventi pienamente "in topic" ed utili. Per il resto basterebbe postare una domanda: nessuno si è mai sottratto alla discussione sul concorso.
Per curiosità ho buttato uno sguardo al forum mininterno.... ho capito quel "quasi come"...
...cacchio! si scannano!...
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggiogiorrrrno goku...
novità sul fronte concorsi?
p.s. ma se questo è un post volgare gli altri che sono?gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioforse alle 14......sto sclerandoooooooooo
p.s. ma se questo è un post volgare gli altri che sono?
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggionn riuscira neanke a mangiare con quest'ansia....o si?gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
Commenta
Commenta