mai sentito parlare di olio di mare..è inquietante..nn è mica il carburante perso dai motoscafi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggioma no, che dici
siete tutti simpatici ed è per questo che mi sono decisa
l'unico problema che ho adesso è che non riesco ancora a distinguervi, sono qui da poco...
cerco di spiegarmi che voglio dire....
nel mio cervello (oserei dire bacato) c'è una identificazione del tipo:
manu-spruzzolo
goku-gin-giovanni
per ora riesco a distinguere solo chi è donna o uomo (e non mi sembra poco)
ma per esempio... già non riesco a ricordare chi tra te e spruzzolo deve fare inail.
sono riuscita a spiegarmi?
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiofigurati se nn andavi a interessartidell'aspetto culinario dell'intera discussione....si dice oziadas..o almeno credo..io e il sardo siamo incompatibili...e sono..nn lo so cosa sono...cioè provo a spiegare..sono meduse piccoline? o qualcosa del genere..bisogna chiedere a spruzzy....le fanno insemolate e fritte. le ho mangiate ieri con i calamari e i gamberoni fritti..hanno un gusto paradisiaco...uhmmm che buone!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioSi chiamano orziadas, almeno dalle nostre parti, sono delle Atinie, delle specie di anemoni di mare che si attaccano agli scogli (hanno i tentacoletti urticandi quando sono vivi). Che buone!!!!! Si fanno impanate e fritte...gnam!
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioQui si pensa sempre a mangiare eh
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioPovera dolce, l'abbiamo persa....snif!
ciao spruzzolo
son qui, persa più che mai
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioSi chiamano orziadas, almeno dalle nostre parti, sono delle Atinie, delle specie di anemoni di mare che si attaccano agli scogli (hanno i tentacoletti urticandi quando sono vivi). Che buone!!!!! Si fanno impanate e fritte...gnam!
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioBe, giò, l'orario era quello giusto...e poi ha incominciato manu...io sono a dieta...
Commenta
Commenta