mai sentito parlare di olio di mare..è inquietante..nn è mica il carburante perso dai motoscafi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Povera dolce, l'abbiamo persa....snif!Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggioma no, che dici
siete tutti simpatici ed è per questo che mi sono decisa
l'unico problema che ho adesso è che non riesco ancora a distinguervi, sono qui da poco...
cerco di spiegarmi che voglio dire....
nel mio cervello (oserei dire bacato) c'è una identificazione del tipo:
manu-spruzzolo
goku-gin-giovanni
per ora riesco a distinguere solo chi è donna o uomo (e non mi sembra poco
)
ma per esempio... già non riesco a ricordare chi tra te e spruzzolo deve fare inail.
sono riuscita a spiegarmi?

Commenta
-
Si chiamano orziadas, almeno dalle nostre parti, sono delle Atinie, delle specie di anemoni di mare che si attaccano agli scogli (hanno i tentacoletti urticandi quando sono vivi). Che buone!!!!! Si fanno impanate e fritte...gnam!Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiofigurati se nn andavi a interessartidell'aspetto culinario dell'intera discussione....si dice oziadas..o almeno credo..io e il sardo siamo incompatibili...e sono..nn lo so cosa sono...cioè provo a spiegare..sono meduse piccoline? o qualcosa del genere..bisogna chiedere a spruzzy....le fanno insemolate e fritte. le ho mangiate ieri con i calamari e i gamberoni fritti..hanno un gusto paradisiaco...uhmmm che buone!!!!
Commenta
-
Qui si pensa sempre a mangiare ehOriginariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioSi chiamano orziadas, almeno dalle nostre parti, sono delle Atinie, delle specie di anemoni di mare che si attaccano agli scogli (hanno i tentacoletti urticandi quando sono vivi). Che buone!!!!! Si fanno impanate e fritte...gnam!
Commenta
-
Be, giò, l'orario era quello giusto...e poi ha incominciato manu...io sono a dieta...Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioQui si pensa sempre a mangiare eh
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioPovera dolce, l'abbiamo persa....snif!
ciao spruzzolo
son qui, persa più che mai
Commenta
-
ciao spruzzy, da noi si chiamano oziadas e le mangiamo insemolate e fritte, nn impanate...sono attinie, nn proprio anemoni..ho fatto una ricerca su internet perchè nn sapevo come spiegare cosa fossero..meno male spruzzy che ci sei tu a confermare che sono buone..perchè qua mi hannno presa per matta secondo meOriginariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioSi chiamano orziadas, almeno dalle nostre parti, sono delle Atinie, delle specie di anemoni di mare che si attaccano agli scogli (hanno i tentacoletti urticandi quando sono vivi). Che buone!!!!! Si fanno impanate e fritte...gnam!
Commenta
-
anch'io sono a dieta..sono a meno 4 kgOriginariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioBe, giò, l'orario era quello giusto...e poi ha incominciato manu...io sono a dieta...
Commenta

Commenta