annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mai sentito parlare di olio di mare..è inquietante..nn è mica il carburante perso dai motoscafi?

Commenta

ok! Manu vado a fare la pappa! a dopoooooooooooooooooo
      p.s. cercherò ste attinie...............
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggio
        ma no, che dici
        siete tutti simpatici ed è per questo che mi sono decisa

l'unico problema che ho adesso è che non riesco ancora a distinguervi, sono qui da poco...
        cerco di spiegarmi che voglio dire....
        nel mio cervello (oserei dire bacato) c'è una identificazione del tipo:
        manu-spruzzolo
        goku-gin-giovanni

per ora riesco a distinguere solo chi è donna o uomo (e non mi sembra poco)
        ma per esempio... già non riesco a ricordare chi tra te e spruzzolo deve fare inail.
        sono riuscita a spiegarmi?
        Povera dolce, l'abbiamo persa....snif!

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
          figurati se nn andavi a interessartidell'aspetto culinario dell'intera discussione....si dice oziadas..o almeno credo..io e il sardo siamo incompatibili...e sono..nn lo so cosa sono...cioè provo a spiegare..sono meduse piccoline? o qualcosa del genere..bisogna chiedere a spruzzy....le fanno insemolate e fritte. le ho mangiate ieri con i calamari e i gamberoni fritti..hanno un gusto paradisiaco...uhmmm che buone!!!!
          Si chiamano orziadas, almeno dalle nostre parti, sono delle Atinie, delle specie di anemoni di mare che si attaccano agli scogli (hanno i tentacoletti urticandi quando sono vivi). Che buone!!!!! Si fanno impanate e fritte...gnam!

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
            Si chiamano orziadas, almeno dalle nostre parti, sono delle Atinie, delle specie di anemoni di mare che si attaccano agli scogli (hanno i tentacoletti urticandi quando sono vivi). Che buone!!!!! Si fanno impanate e fritte...gnam!
            Qui si pensa sempre a mangiare eh

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
              Qui si pensa sempre a mangiare eh
              Be, giò, l'orario era quello giusto...e poi ha incominciato manu...io sono a dieta...

Commenta

Povera dolce, l'abbiamo persa....snif!

ciao spruzzolo
                son qui, persa più che mai

Commenta

ciao spruzzy, da noi si chiamano oziadas e le mangiamo insemolate e fritte, nn impanate...sono attinie, nn proprio anemoni..ho fatto una ricerca su internet perchè nn sapevo come spiegare cosa fossero..meno male spruzzy che ci sei tu a confermare che sono buone..perchè qua mi hannno presa per matta secondo me

Commenta

manu ci sei pure tu?

Commenta

Be, giò, l'orario era quello giusto...e poi ha incominciato manu...io sono a dieta...
                      anch'io sono a dieta..sono a meno 4 kg

Commenta

Sto operando...
                      X