annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
    ...è il modo più efficente che conosco per far perdere la testa a una bella pupa...

..se son costretto a spiegare le battute anche il requisito simpatia mi sa che perde valore...
    è colpa mia, le mie capacità intellettive la mattina sono ridotte di circa il 60% rispetto alla sera, praticam. la mattina sono 1 idiota ..ma la sera sono super acuta pure io....Gin grazie per l'offerta ma sono fedele.... e sono controllata a vista!!!!!! ora vado, saluti a tutti, goku, Gin, Dolce, spruzzy, il sole mi aspetta, aspetta proprio me per uscire

Commenta

...perspicace...

...alla mia età ragazzo comincia a star strettino...

mmmmmm
      manu, qui stiamo parlando di un vero Uomo, uno di quelli che non si trovano facilmente e che quando si trova bisogna tenerselo stretto!

Commenta

Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggio
        mmmmmm
        manu, qui stiamo parlando di un vero uomo, uno di quelli che non si trovano facilmente e che quando si trova bisogna tenerselo stretto!
        e che sarà mai...avrai 36 o 37 anni? Sei un ragazzino, fidati!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio

son d'accordo con manu

Commenta

...Gin grazie per l'offerta ma sono fedele.... e sono controllata a vista!!!!!!
            ...cioè... picche...
            ...ufff.....
            mmmmmm
            manu, qui stiamo parlando di un vero Uomo, uno di quelli che non si trovano facilmente e che quando si trova bisogna tenerselo stretto!
            ...d&a ...che fai stasera? grappino?

Commenta

son d'accordo con manu
              son queste parole che riescono a risollevare una giornata... sniff sniff.. grazie...grazie...

Commenta

...d&a ...che fai stasera? grappino?

stasera si studia (ormai devo portare avanti questa tesi, altrimenti non sarà più credibile..anche perchè...è la verità)
                Ma..dopo il concorso se ne può parlare ...forse!

Commenta

stasera si studia (ormai devo portare avanti questa tesi, altrimenti non sarà più credibile..anche perchè...è la verità)
                  Ma..dopo il concorso se ne può parlare ...forse!
                  ...picche...

...e due...uff...

Commenta

...picche...

...e due...uff...

dai, suvvia
                    te l'ho detto... mi sento ancora una estranea e poi non so niente di te...so solo che sei munito di ghigliottina... e non sei affatto rassicurante

Commenta

dai, suvvia
                      te l'ho detto... mi sento ancora una estranea e poi non so niente di te...so solo che sei munito di ghigliottina... e non sei affatto rassicurante
                      ...va bene va bene... tempo di conoscerci e di scoprire che ho pure una frusta...

Commenta

Sto operando...
                      X