Originariamente inviato da Gin
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio...perspicace...
...alla mia età ragazzo comincia a star strettino...
mmmmmm
manu, qui stiamo parlando di un vero Uomo, uno di quelli che non si trovano facilmente e che quando si trova bisogna tenerselo stretto!
Commenta
-
Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggiommmmmm
manu, qui stiamo parlando di un vero uomo, uno di quelli che non si trovano facilmente e che quando si trova bisogna tenerselo stretto!
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioe che sarà mai...avrai 36 o 37 anni? Sei un ragazzino, fidati!!!!!!
son d'accordo con manu
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio...Gin grazie per l'offerta ma sono fedele.... e sono controllata a vista!!!!!!
...ufff.....
Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggiommmmmm
manu, qui stiamo parlando di un vero Uomo, uno di quelli che non si trovano facilmente e che quando si trova bisogna tenerselo stretto!
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioe che sarà mai...avrai 36 o 37 anni? Sei un ragazzino, fidati!!!!!!Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggioson d'accordo con manu
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
...d&a ...che fai stasera? grappino?
stasera si studia (ormai devo portare avanti questa tesi, altrimenti non sarà più credibile..anche perchè...è la verità)
Ma..dopo il concorso se ne può parlare ...forse!
Commenta
-
Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggiostasera si studia (ormai devo portare avanti questa tesi, altrimenti non sarà più credibile..anche perchè...è la verità)
Ma..dopo il concorso se ne può parlare ...forse!
...e due...uff...
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio...picche...
...e due...uff...
dai, suvvia
te l'ho detto... mi sento ancora una estranea e poi non so niente di te...so solo che sei munito di ghigliottina... e non sei affatto rassicurante
Commenta
-
Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggiodai, suvvia
te l'ho detto... mi sento ancora una estranea e poi non so niente di te...so solo che sei munito di ghigliottina... e non sei affatto rassicurante
Commenta
Commenta