Originariamente inviato da Gin
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
ciao gin vado anch'io....vado a guardarmi la tv.notteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeOriginariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio....non mi voglio ripetere....
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiociao gin vado anch'io....vado a guardarmi la tv.notteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
...solo....
Commenta
-
ohhh...ma quant'è simpatica questa tipa...che carina che è.visto che la chiamo con questo diminutivo, si è addirittura cambiata il nome per me..alias..che tenera!!
io direi che è una..tipaccia.
ma nel senso benevolo del termine.una interazione tra tipa e linguaccia..appunto una tipaccia!!ahahha!
scherzo...sennò questa mi arriva a casa..che tenerotta che è!

proprio totalmente in contrasto eh!!se la lega al dito eh..
ma come dire HA HA--Ibis, redibis, non morieris in bello...
Commenta
-
...voci di corridoio mi dicono che La Tipa abbia fatto un salto in Colombia per assoldare due sicari.... fossi in te suderei freddo ogni volta che giri la chiave della macchina...Originariamente inviato da Solibio Visualizza il messaggiose la lega al dito eh..
come dicevano i latini? tu mi insegni:
Ibis, redibis non, morieris in bello...
...basta una virgola e....
Commenta
-
....'giorrrrrno goku...Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiobongiorno Ginnnnnnnnnnnnnnnnnn
Commenta
-
io non so nemmeno quelli... wikipedia fa miracoli...Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioammazza! tu e Solibio siete dei latinisti........io ricordo solo i brocardi "legali"!!!
...sono un povero ragioniere...
Commenta

Commenta