Originariamente inviato da spruzzolo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Solibio Visualizza il messaggionessuno è senza peccato...quella è ovvio.cmq mi sembra si stia travalicando il problema.cioè si cerchi di far passare il vino per l'acqua..
non credo che si sia fatta la morale...dire che tutto è ben accetto in un forum fuorchè lo scherno e la presa in giro penso sia una massima fondamentale..mentre è in atto una discussione tutti noi possiamo dire la nostra.e non mi sembra che il problema sia questo.
il fatto è un conto dire la propria, magari ironicamente..un conto è dire:
"
HA! HA! Questa non l'avevo ancora sentita...mah! Certa gente si inventerebbe di tutto pur di rientrare in uno straccio di graduatoria...Oddio, spero di non arrivare così alla frutta pure io a forza di studiare troppo!! Mi sa che mi metto un pò in ferie dai concorsi, perché se no rischio anche io di fare certe uscite...non si sa mai...
"
come spruzzolo avrà avuto dei problemi in passato con una graduatoria, a suo dire, ingiusta, ugualmente noi oggi possiamo avanzare personali dubbi sul concorso inail, senza essere scherniti..tutto qui!
e poi nessuno sta parlando di ricorso fattibile per via delle domande identiche..in quella discussione si stava valutando la possibilità di verificare quante domande sono identiche, perchè a mio dire ve ne sono molte(identica non solo la risposta giusta,ma anche quella sbagliata)..oltre ovviamente al problema delle persone fuori lista degli ammessi alla preselezione ammessi agli scritti.che non mi pare un problema di poco rilievo..
sempre in un topic del genere è intervenuta rosablu..mi diceva "adesso non vorrei che si scatenasse una discussione per quello che vi sto dicendo, ma io.."rosa blu era in disaccordo con noi.ebbene chi le ha detto nulla!!anzi mi fa piacere confrontarmi e sentire il punto di vista degli altri..senza scherno e risatine varie..
tutto qui.discorso chiuso per me..l'importante è capire le persone come sono fatte!
inquadrarle..
Commenta
-
Originariamente inviato da Solibio Visualizza il messaggionessuno è senza peccato...quella è ovvio.cmq mi sembra si stia travalicando il problema.cioè si cerchi di far passare il vino per l'acqua..
non credo che si sia fatta la morale...dire che tutto è ben accetto in un forum fuorchè lo scherno e la presa in giro penso sia una massima fondamentale..mentre è in atto una discussione tutti noi possiamo dire la nostra.e non mi sembra che il problema sia questo.
il fatto è un conto dire la propria, magari ironicamente..un conto è dire:
"
HA! HA! Questa non l'avevo ancora sentita...mah! Certa gente si inventerebbe di tutto pur di rientrare in uno straccio di graduatoria...Oddio, spero di non arrivare così alla frutta pure io a forza di studiare troppo!! Mi sa che mi metto un pò in ferie dai concorsi, perché se no rischio anche io di fare certe uscite...non si sa mai...
"
come spruzzolo avrà avuto dei problemi in passato con una graduatoria, a suo dire, ingiusta, ugualmente noi oggi possiamo avanzare personali dubbi sul concorso inail, senza essere scherniti..tutto qui!
e poi nessuno sta parlando di ricorso fattibile per via delle domande identiche..in quella discussione si stava valutando la possibilità di verificare quante domande sono identiche, perchè a mio dire ve ne sono molte(identica non solo la risposta giusta,ma anche quella sbagliata)..oltre ovviamente al problema delle persone fuori lista degli ammessi alla preselezione ammessi agli scritti.che non mi pare un problema di poco rilievo..
sempre in un topic del genere è intervenuta rosablu..mi diceva "adesso non vorrei che si scatenasse una discussione per quello che vi sto dicendo, ma io.."rosa blu era in disaccordo con noi.ebbene chi le ha detto nulla!!anzi mi fa piacere confrontarmi e sentire il punto di vista degli altri..senza scherno e risatine varie..
tutto qui.discorso chiuso per me..l'importante è capire le persone come sono fatte!
inquadrarle..Ultima modifica di manu776; 08-07-2008, 10:48.
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioposso dire la mia senza anche stavolta scatenare un finimondo? posso aver detto tante tante scemenze in questo forum, ma nn mi sono mai permessa di giudicare gli altri o di fare la morale....posso anche aver criticato una o più persone ma mi sono astenuta dal valutare ciò che è giusto e ciò che nn è giusto dire o fare...questo nn è un forum dove si ha la pretesa di lanciare messaggi positivi per il mondo intero o cos'altro...siamo umani nn Santi; siamo tutti, nessuno escluso, con più o meno difetti, eppure c'è chi ha la presunzione di essere perfetto, sempre nel giusto, tanto da sentirsi in diritto e anzi in dovere di innalzarsi a Deus ex machina di questo forum, scagliando accuse PESANTISSIME...ecco nn fa più piacere scrivere e partecipare a questo forum se poi si deve fare i conti con una Santa Inquisizione, che si è investita da sola di tale incarico....io voto Gin e voto il suo motto, il suo morale Zen...Fatti sempre i c.... tuoi, che vivi cent'anni!!!!!!!!!!!!!!!
ps. e solennemente affermo anche: " Chi è senza peccato, scagli la prima pietra..."
poi queste accuse pesantissime io non le ho sentite da parte di nessuno..Ibis, redibis, non morieris in bello...
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioManu vuol dire...più ragazze formose e succinte per i giovani virgulti!
Commenta
-
Originariamente inviato da Solibio Visualizza il messaggiocerto, hai ragione!!ma chi intendi scusa, chi fa la morale?
poi queste accuse pesantissime io non le ho sentite da parte di nessuno..
Commenta
-
x manu..ho letto ora il tuo mess.
io sono una persona estremamente pacifica..diciamo che ho un difettuccio.sono molto istintivo.poi con lo scritto mi freno un pò.diciamo che nella realtà travolgo un pò le persone nella discussione.ma senza mai esagerare..mi appassiono ecco!cmq il rispetto per me vale più di tutto.più della ragione!
capisco che ci sono magari dei pendenti tra di voi..considera ke io partecipo a questo forum da neanche un mesetto..e quanti mess ho scritto!!Ibis, redibis, non morieris in bello...
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiouhmmm e mica ti credo...così poche parole per dire così tante cose?
Non ci credi?
pensa alla parola "gnocca" quale immenso universo rappresenta....
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiobè vedi la Signora Rosa Blu è una di quelle che si è inventata il Post "Volete Ridere?" in cui prendeva per il C...i partecipanti al concorso INAIL per come erano vestiti, pettinati, perchè erano in stato confusionale, prchè erano agitati, perchè nn capivano come fare certe cose etc..perch nn ve la siete presa con lei come ve la siete presa con spruzzy? anche lì si sfotteva la gente senza darle possibilità di replicare...eppure nessuno, tranne me, ci ha trovato niente da ridire... evidentemente in quel caso lo sfottio vi ha divertito! a spese di gente ignara cui nn è stata data la possibilità di difendersi!!!Ibis, redibis, non morieris in bello...
Commenta
Commenta