annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao a tutti...ciao Manu buon week end e buon bagno.
    Gin anche io ho il pandino...

Commenta

aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooo...un grido di dolore proviene da località vilassimius- sardegna....nn avrei dovuto portarmi pc e chiavetta internet....ragazzi rispondetemi....goku tu sapevi del concorso ministero dell'interno? ma è vero che ad agosto ci sarà la preselettiva? giovanni tu lo sapevi? se è vero trno a casa a studiare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

donna disperata in preda all'ansia chiede pietà e qualche risposta

Commenta

scusa Manu chi ti ha detto che le prove preselettive saranno ad agosto? secondo me è una gran bufala! stai tranquilla e fatti un bagno per me......
          gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
            scusa Manu chi ti ha detto che le prove preselettive saranno ad agosto? secondo me è una gran bufala! stai tranquilla e fatti un bagno per me......
            l'ho letto nel post su quel concorso..e che se nn è ad agosto è ai primi di settembre...cioè praticam. da lunedi devo studiare a manetta...va bè tanto si sa l'11 luglio..cerco di nn pensarci...grazie goku e scusa...sono una donna altamente stressata

Commenta

considera che molto probabilmente nella gu dell11 ci sarà un rinvio...così sarà rinviata anche la pubblicazione dei quiz ufficiali!
              p.s. almeno sperooooooooooooooooooooooooo

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                grazie goku e scusa...sono una donna altamente stressata
                figurati per così poco! cmq anche io sono curioso di sapere quali saranno le date.....

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                  figurati per così poco! cmq anche io sono curioso di sapere quali saranno le date.....
                  a chi lo dici....bè...vado in spiaggia...bacio

Commenta

Manu quello che conta sono le date ufficiali e mi pare non siano ancora pubblicate. IN ogni caso goditi il week end al mare che ne vale la pena

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
                      Gin anche io ho il pandino...
                      ...mitico...

Commenta

Sto operando...
                      X