Originariamente inviato da PHOENIX77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggioahahahahahahahahhahahahahahahahaha!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggiogin è un grande! mi fa ridere troppo!
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioAnche io sono una fan di gin. Faccio collezione di tutte le sue battute scritte in piccolo alla fine del messaggio...
Notte ragazzi, alla prossima.
Commenta
-
Volevo dire a Giovanni: Giovanni!! Ti facevo un ragazzo serio...l'aria di Roma ti ha fatto male...riprenditi...ritorna in te...Bisogna salvarlo, chiamate il pronto intervento...codice rosso!!
Ahhh moraa! Mi facevi serio?.....Ero serissimo.....Il pronto intervento lo avrei chiamato io stesso se fossi rimasto indifferente difronte a cotante figliole, turiste ma anche indigene.
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioVolevo dire a Giovanni: Giovanni!! Ti facevo un ragazzo serio...l'aria di Roma ti ha fatto male...riprenditi...ritorna in te...Bisogna salvarlo, chiamate il pronto intervento...codice rosso!!
Ahhh moraa! Mi facevi serio?.....Ero serissimo.....Il pronto intervento lo avrei chiamato io stesso se fossi rimasto indifferente difronte a cotante figliole, turiste ma anche indigene.
Commenta
-
bongiorno a tutti! come vi va la vita? ciauzzzzz A Gin, Spruzzy, Manu, Phoenix, Giovanni e anche Venuss che non sento da un pò di tempo....
parlando di cose serie, Spruzzy il tuo atteggiamento in questa epoca di prevalenza di offerta di lavoro ripsetto alla domanda mi lascia basito...... ti offro un posto di lavoro scarsamente retribuito, senza alcuna tutela sanitaria, in spregio di tutte le norme di sicurezza esistenti, senza possibilità di sbocchi professionali.....e tu che fai? TI LAMENTI!!! no, non si fa così! pensa a me che sono chiuso in cucina dalle 19.00 di ieri sera...... l'ottimismo è il profumo della vita...gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
Commenta
Commenta