annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
    macchè! sono stato male tutto il giorno per questa cosa! mi è dispiaciuto tanto...
    Va bene, va bene, ma ora non esagerare Phoenix...mi sento quasi in colpa...

Commenta

ahahahahahahahahhahahahahahahahaha!!!!!!!
      Tutto sommato mi sembra che ti sia ripreso in fretta...

Commenta

gin è un grande! mi fa ridere troppo!
        phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

gin è un grande! mi fa ridere troppo!
          Anche io sono una fan di gin. Faccio collezione di tutte le sue battute scritte in piccolo alla fine del messaggio...

Commenta

Buonanotte Gin e buonanotte Phoenix. Vi auguro tanti sogni d'oro. Io vado a nanna... alla prossima!

Commenta

notte a tutti!
              phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
                Anche io sono una fan di gin. Faccio collezione di tutte le sue battute scritte in piccolo alla fine del messaggio...
                ...mi fate arrossire... poi mi intimidisco...

Notte ragazzi, alla prossima.

Commenta

Volevo dire a Giovanni: Giovanni!! Ti facevo un ragazzo serio...l'aria di Roma ti ha fatto male...riprenditi...ritorna in te...Bisogna salvarlo, chiamate il pronto intervento...codice rosso!!

Ahhh moraa! Mi facevi serio?.....Ero serissimo.....Il pronto intervento lo avrei chiamato io stesso se fossi rimasto indifferente difronte a cotante figliole, turiste ma anche indigene.

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
                    Volevo dire a Giovanni: Giovanni!! Ti facevo un ragazzo serio...l'aria di Roma ti ha fatto male...riprenditi...ritorna in te...Bisogna salvarlo, chiamate il pronto intervento...codice rosso!!

Ahhh moraa! Mi facevi serio?.....Ero serissimo.....Il pronto intervento lo avrei chiamato io stesso se fossi rimasto indifferente difronte a cotante figliole, turiste ma anche indigene.
                    ciao giovanni ben tornato, ti ho mandato un'e-mail....ps. sei tornato molto ingrillito, però qui la c'è la censura, quindi controllati! anzi a ben pensarci la censura mi sa che c'è solo per le donne.sono appena tornata da correre tu nn c'eri, batti la fiacca?

Commenta

bongiorno a tutti! come vi va la vita? ciauzzzzz A Gin, Spruzzy, Manu, Phoenix, Giovanni e anche Venuss che non sento da un pò di tempo....
                      parlando di cose serie, Spruzzy il tuo atteggiamento in questa epoca di prevalenza di offerta di lavoro ripsetto alla domanda mi lascia basito...... ti offro un posto di lavoro scarsamente retribuito, senza alcuna tutela sanitaria, in spregio di tutte le norme di sicurezza esistenti, senza possibilità di sbocchi professionali.....e tu che fai? TI LAMENTI!!! no, non si fa così! pensa a me che sono chiuso in cucina dalle 19.00 di ieri sera...... l'ottimismo è il profumo della vita...
                      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Sto operando...
                      X