Originariamente inviato da Gin
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiodipende se vuoi la ragazza per farti la trombata allora ok per quella volgare, ma altrimenti guardi quelle che hanno un viso tranquo. io il viso è la cosa più bella che ho ad esempio, almeno per me, ma io sono obiettivaphoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggioconfermo! la manu ha un bellissimo viso...è il resto che lascia a desiderare!
Commenta
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggioconfermo! la manu ha un bellissimo viso...è il resto che lascia a desiderare!
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiosi Avete Ragione Ragazzi, A Parte Il Seno, Il Viso, Le Gambe Chilometriche E Il Sedere Alto, Tutto Il Resto è Pessimophoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiosi avete ragione ragazzi, a parte il seno, il viso, le gambe chilometriche e il sedere alto, tutto il resto è pessimophoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggioNo Comment
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioad esempio ho i piedi piccoli, calzo solo 37 che per la mia altezza è pochino...ehi caro phoenixxxxio nn ho niente da nascondere, ti ho anche cercato il primo giorno degli scritti, ho chiesto di te, ma tu eri in incognito, io nophoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da phoenix77 Visualizza il messaggiomanu Ma Ti Rendi Conto Delle Stronzate Che Dici?
Commenta
Commenta