annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
    ...questo non è detto che sia un punto a sfavore...
    dipende se vuoi la ragazza per farti la trombata allora ok per quella volgare, ma altrimenti guardi quelle che hanno un viso tranquo. io il viso è la cosa più bella che ho ad esempio, almeno per me, ma io sono obiettiva

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
      dipende se vuoi la ragazza per farti la trombata allora ok per quella volgare, ma altrimenti guardi quelle che hanno un viso tranquo. io il viso è la cosa più bella che ho ad esempio, almeno per me, ma io sono obiettiva
      confermo! la manu ha un bellissimo viso...è il resto che lascia a desiderare!
      phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
        ennò! sappiamo per certo che il davanzale è certificato d.o.p. !

Commenta

si avete ragione ragazzi, a parte il seno, il viso, le gambe chilometriche e il sedere alto, tutto il resto è pessimo

Commenta

si Avete Ragione Ragazzi, A Parte Il Seno, Il Viso, Le Gambe Chilometriche E Il Sedere Alto, Tutto Il Resto è Pessimo
            No Comment
            phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

si avete ragione ragazzi, a parte il seno, il viso, le gambe chilometriche e il sedere alto, tutto il resto è pessimo
              manu ma ti rendi conto delle stronzate che dici?
              phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

No Comment
                ad esempio ho i piedi piccoli, calzo solo 37 che per la mia altezza è pochino...ehi caro phoenixxxxio nn ho niente da nascondere, ti ho anche cercato il primo giorno degli scritti, ho chiesto di te, ma tu eri in incognito, io no

Commenta

ad esempio ho i piedi piccoli, calzo solo 37 che per la mia altezza è pochino...ehi caro phoenixxxxio nn ho niente da nascondere, ti ho anche cercato il primo giorno degli scritti, ho chiesto di te, ma tu eri in incognito, io no
                  hai chiesto di me? e a chi?
                  phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

e quanto saresti alta? sentiamo!
                    phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da phoenix77 Visualizza il messaggio
                      manu Ma Ti Rendi Conto Delle Stronzate Che Dici?
                      E Tu Di Quanto Sei ******* Te Ne Rendi Conto? Che C'è Il Viaggio A Roma Ti Ha Fatto Perdere Il Sense Of Humor?

Commenta

Sto operando...
                      X