annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
    logicamente invito anche la mia ragazza così cucina leiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!ahahahahah
    No no...cucina la manu. Invita anche la sorella della tua ragazza cmq

Commenta

va bene Giovanni...approvatoa maggioranza! Manu cucina.................
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

mi dispiace ha solo un fratello......
        gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

va bene Giovanni...approvatoa maggioranza! Manu cucina.................
          Questa sì che è democrazia!

Commenta

mi dispiace ha solo un fratello......
            Azz...Piacenza

Commenta

goku... se vi preparo la palenta taragna.....con un bel coniglio alla cacciatora sono ammessa alla cena....

da brava bresciana... la sò fare molto bene.....!!!!! provare per credere....
              Nicky

Commenta

cmq quando ero a roma ho chiesto a 5 di loro e mi hanno detto che non hanno fatto in tempo a rispondere a tutte. le stesse voci le sentivo fuori dai cancelli all'uscita
                email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio
                  cmq quando ero a roma ho chiesto a 5 di loro e mi hanno detto che non hanno fatto in tempo a rispondere a tutte. le stesse voci le sentivo fuori dai cancelli all'uscita
                  mi sà che lo dovevo postare nella nuova discussione
                  email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

Originariamente inviato da nicopolidis Visualizza il messaggio
                    goku... se vi preparo la palenta taragna.....con un bel coniglio alla cacciatora sono ammessa alla cena....

da brava bresciana... la sò fare molto bene.....!!!!! provare per credere....
                    Goku ma sì che ne dici? Polenta taragna e coniglio alla cacciatora...buttali via! Sarebbe meglio la Cacciatori del coniglio alla cacciatora piuttosto! Meglio ancora la Pellegrini...va be, non si può avere tutto dalla vita

Commenta

Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio
                      Di che parli?

Commenta

Sto operando...
                      X