annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
    no solo per noi, il cane ha già mangiato per oggi. devo ancora farmi l'insalata, io il riso nn lo mangio sono a dietaaaa...magari lo assaggio appena, per il resto verdura e gamberoni e vino.il vino è lo strappo alla dieta
    Che cane hai? Io non ho cani, ma mia sorella ha 1 bel labrador. Un vero discolo

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
      io giovanni nn ho problemi con i parenti, per me vale il detto parenti-serpenti, frequento solo quelli molto stretti, e quelli di massimo solo quando mi fa piacere accontentarlo, perchè in certi periodi glieli faccio vedere solo in cartolina
      Ottima politica Manu! Parenti serpenti zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz...poi il parente in questione si fa sentire solo quando deve chiedere qualcosa.[/quote]
      io sono molto categorica in queste cose, nn li considero nemmeno parenti, nn ne voglio sapere nè sentire; mia madre ogni tanto ci prova a parlarmene, ma io taglio corto e le dico: nn mi interessa!mia madre pensa di avere 2 figlie molto stronze ma la verità è che amici e parenti devono essere pochi ma buoni

Commenta

piove...che palle! allora mi vesto sportiva...giovanni tu che sai nei prox giorni a cagliari farà bel tempo?io ho bisogno di andare al mare che sabato ho una cena e devo mettere un vestito scollato, ma se ho questo colore mozzarella mi metto una tonaca
        Non ho idea...certo 1 pò di mare nn guasterebbe neanche a me. Ora mi sa che faccio qualche quiz. Manu magistratura bisogna controllare la gazzetta del 19 settembre per vedere se ci saranno altri rinviio se fisseranno le date

Commenta

Che cane hai? Io non ho cani, ma mia sorella ha 1 bel labrador. Un vero discolo
          il mio è un incrocio con un volpino italiano, è bellissima, si chiama Musetta, ti mando una sua foto via e-mail. per me è come una figlia, siamo inseparabili....lo so che esagero però io la adoro. mi piacciono molto i labrador e anche i golden retrivier

Commenta

Non ho idea...certo 1 pò di mare nn guasterebbe neanche a me. Ora mi sa che faccio qualche quiz. Manu magistratura bisogna controllare la gazzetta del 19 settembre per vedere se ci saranno altri rinviio se fisseranno le date
            si ho saputo, speriamo bene, ok buono studio, io esco un pò a cazzeggio con musetta.baci

Commenta

ciao phoenixxxx buono studio anche a te

Commenta

si ho saputo, speriamo bene, ok buono studio, io esco un pò a cazzeggio con musetta.baci
                saluto veloceeee..... anche io avevo una cagnolina di nome Briciola,una bastardina simile ad un labrador ma in miniatura.... adesso non c'è piu,dopo 13 anni è arrivata anche per lei l'ora della fine...amo gli aniamli e specie i cagnolini ma ho deciso di non adottarne piu perche' al solo pensiero che la loro vita duri meno della nostra sto gia' male.. coma la mia cagnolina è morta da 6 anni... anche se per me è sempre come fosse viva,la considero' la mia seconda sorellina.... l'abbiamo seppellita nella casa di campagna,in giardino e il geranio seminato sopra la sua tombicina la irradia di luce e colore.
                Scusate mi sono lasciata andare.... esco..un abbraccio

Commenta

Buona sera a tutti....Manu come erano gamberoni e risotto?

Commenta

torniamo (per poco) seri

...'sera...
                    Io volevo chiedervi una cosuccia che probabilmente è già stata scritta in qualche post ma non ho voglia di cercare...
                    Avreste da consigliarmi un buon testo di diritto previdenziale?
                    ...sarei un tantinello stanco di studiarmelo dal Memento...

Grazie

(Spruzzy.....tu che sei tanto ferrata in materia... dammi una mano....)

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
                      ...'sera...
                      Io volevo chiedervi una cosuccia che probabilmente è già stata scritta in qualche post ma non ho voglia di cercare...
                      Avreste da consigliarmi un buon testo di diritto previdenziale?
                      ...sarei un tantinello stanco di studiarmelo dal Memento...

Grazie

(Spruzzy.....tu che sei tanto ferrata in materia... dammi una mano....)
                      uee...i testi della simone vanno bene, aspetta però l'edizione aggiornata. Che fretta c'è? Tu sei stanco di studiarlo dal memento, io sono stanco di studiare in generale!

Commenta

Sto operando...
                      X