Originariamente inviato da manu776
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioio giovanni nn ho problemi con i parenti, per me vale il detto parenti-serpenti, frequento solo quelli molto stretti, e quelli di massimo solo quando mi fa piacere accontentarlo, perchè in certi periodi glieli faccio vedere solo in cartolina
io sono molto categorica in queste cose, nn li considero nemmeno parenti, nn ne voglio sapere nè sentire; mia madre ogni tanto ci prova a parlarmene, ma io taglio corto e le dico: nn mi interessa!mia madre pensa di avere 2 figlie molto stronze ma la verità è che amici e parenti devono essere pochi ma buoni
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiopiove...che palle! allora mi vesto sportiva...giovanni tu che sai nei prox giorni a cagliari farà bel tempo?io ho bisogno di andare al mare che sabato ho una cena e devo mettere un vestito scollato, ma se ho questo colore mozzarella mi metto una tonaca
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioChe cane hai? Io non ho cani, ma mia sorella ha 1 bel labrador. Un vero discolo
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioNon ho idea...certo 1 pò di mare nn guasterebbe neanche a me. Ora mi sa che faccio qualche quiz. Manu magistratura bisogna controllare la gazzetta del 19 settembre per vedere se ci saranno altri rinviio se fisseranno le date
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiosi ho saputo, speriamo bene, ok buono studio, io esco un pò a cazzeggio con musetta.baci
Scusate mi sono lasciata andare.... esco..un abbraccio
Commenta
-
torniamo (per poco) seri
...'sera...
Io volevo chiedervi una cosuccia che probabilmente è già stata scritta in qualche post ma non ho voglia di cercare...
Avreste da consigliarmi un buon testo di diritto previdenziale?
...sarei un tantinello stanco di studiarmelo dal Memento...
Grazie
(Spruzzy.....tu che sei tanto ferrata in materia... dammi una mano....)
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio...'sera...
Io volevo chiedervi una cosuccia che probabilmente è già stata scritta in qualche post ma non ho voglia di cercare...
Avreste da consigliarmi un buon testo di diritto previdenziale?
...sarei un tantinello stanco di studiarmelo dal Memento...
Grazie
(Spruzzy.....tu che sei tanto ferrata in materia... dammi una mano....)
Commenta
Commenta