Originariamente inviato da Giovanni29
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
-
allora phoenixxx cosa mi conti? ti manco? ti mancano i litigi con me? hai trovato qualcun altro a cui rompere? l'altro giorno ero qui nel forum ma in un altro settore e leggevo le frasi tue micidiali al vetriolo su vittime inermi che nemmeno osano risponderti...cmq come sempre mi fai ridere...
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiophoenixxxxxxxxxxxxxxxxxxx, mi rispondi? grazie!
dunque, nulla che dirti? ho letto che hai preparato una bella cenetta per te, il tuo compagno e il cane...oltre che intelligente sei pure una brava cuoca! eeeeehhhh certo che è proprio fortunato il tuo ragazzo!phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiociao venusss, si mi sto riprendendo, poi ora mi sono fatta una bellissima doccia e sto cucinando, quindi cucinare a me rilassa. sto facendo gamberoni lessati, poi li condisco con olio e limone, e sto impostando per il risotto alla pescatora, ho già messo una bella bottiglia di vino bianco in frigo, poi apparecchio già e poi me ne esco... questa si che è vita ragazzi!
Insomma sei una cuoca provetto. L'altra volta le melanzane, oggi gamberoni lessati e risotto alla pescatora! gnam gnam gnam gnam.....Io invece stavo leggendo una pallosa ordinanza della corte costituzionale per un favore che mi ha chiesto un parente...Figuriamoci se i parenti poi quando chiedono una consulenza (ovviamente gratis) non ti chiedono cose difficili!? Sembra che vogliano metterti alla prova! Mai una cosa semplice o normale, no! Sempre cose assurde. In + la Corte Costituzionale sembra che si diverta a scrivere le cose in modo prolisso e incasinato, così uno viene preso per stanchezza
Commenta
-
ciao ragazzi, ebbene si sono una brava cuoca, lo siamo tutti in famiglia, dote naturale...più che altro cucinare è rilassante. cucino anche molto per gli amici, o meglio cucinavo, ora voglia di invitare tanta gente nn ce n'è più...poi ho un intenditore di vini in casa, mio cognato, che mi rifornisce di bottiglie molto pregiate..mia sorella ha fatto il corso di sommelier e quando facciamo cene, come ieri, ci descrive tutto del vino prima di assaggiarlo e dopo. io giovanni nn ho problemi con i parenti, per me vale il detto parenti-serpenti, frequento solo quelli molto stretti, e quelli di massimo solo quando mi fa piacere accontentarlo, perchè in certi periodi glieli faccio vedere solo in cartolina
Commenta
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggiociao dolcissima manu! scusa ma avevo staccato...sto facendo i quizzi per l'inail e se rispondo sempre sul forum poi non combino nulla!
dunque, nulla che dirti? ho letto che hai preparato una bella cenetta per te, il tuo compagno e il cane...oltre che intelligente sei pure una brava cuoca! eeeeehhhh certo che è proprio fortunato il tuo ragazzo!
Commenta
-
io giovanni nn ho problemi con i parenti, per me vale il detto parenti-serpenti, frequento solo quelli molto stretti, e quelli di massimo solo quando mi fa piacere accontentarlo, perchè in certi periodi glieli faccio vedere solo in cartolina[/QUOTE]
Ottima politica Manu! Parenti serpenti zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz...poi il parente in questione si fa sentire solo quando deve chiedere qualcosa.
Commenta
Commenta