Originariamente inviato da goku
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiociao ragazzi, vedo che ultimamente i doppi sensi in questo forum fioccano....ciao goku come va? io di m....mal di testa allucinanti e tanto tanto sonno
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioCiao Manu....io la mattina mi sto svegliando con le galline ma poi son stanco. Di pomeriggio mi sono addormentato e mi sono svegliato + stanco di prima! Qualcosa di storto c'è. Forse dovrei proprio cambiare aria
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioSe non trovi un buon angelo puoi sempre contare sulle suore!.....
Commenta
-
Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggiosvegliarsi con le galline! forteeeeeeeeeeeeeee!.... sara' l'ansia?
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioAnsia magari no....stress sì! Svegliarsi con le pollastre??
Manu ciaooooooooooooo,ti sei ripresa? su su su
Commenta
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggiomanu non mi saluti piu? ed io che ti penso sempre...
Commenta
-
Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggioe non lo so,tu l'hai scritto ..con le galline che sono un po piu vecchiotte,non andare avanti col piacere .. le pollastre non ci sono!
Manu ciaooooooooooooo,ti sei ripresa? su su su
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiociao venusss, si mi sto riprendendo, poi ora mi sono fatta una bellissima doccia e sto cucinando, quindi cucinare a me rilassa. sto facendo gamberoni lessati, poi li condisco con olio e limone, e sto impostando per il risotto alla pescatora, ho già messo una bella bottiglia di vino bianco in frigo, poi apparecchio già e poi me ne esco... questa si che è vita ragazzi!
io sto uscendo per fare shoppinggg... a dopozzz,ciao manueLLa... ciaozz a tutti gli altri....kisss
Commenta
Commenta