annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
    certo Venusssss, mi hanno detto che hai le mani di fata......
    ciao ragazzi, vedo che ultimamente i doppi sensi in questo forum fioccano....ciao goku come va? io di m....mal di testa allucinanti e tanto tanto sonno

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
      ciao ragazzi, vedo che ultimamente i doppi sensi in questo forum fioccano....ciao goku come va? io di m....mal di testa allucinanti e tanto tanto sonno
      Ciao Manu....io la mattina mi sto svegliando con le galline ma poi son stanco. Di pomeriggio mi sono addormentato e mi sono svegliato + stanco di prima! Qualcosa di storto c'è. Forse dovrei proprio cambiare aria

Commenta

manu non mi saluti piu? ed io che ti penso sempre...
        phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
          Ciao Manu....io la mattina mi sto svegliando con le galline ma poi son stanco. Di pomeriggio mi sono addormentato e mi sono svegliato + stanco di prima! Qualcosa di storto c'è. Forse dovrei proprio cambiare aria
          svegliarsi con le galline! forteeeeeeeeeeeeeee!.... sara' l'ansia?

Commenta

Se non trovi un buon angelo puoi sempre contare sulle suore!.....
            le suore? mi sanno di acidita'... mi sbaglio?

Commenta

Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
              svegliarsi con le galline! forteeeeeeeeeeeeeee!.... sara' l'ansia?
              Ansia magari no....stress sì! Svegliarsi con le pollastre??

Commenta

Ansia magari no....stress sì! Svegliarsi con le pollastre??
                e non lo so,tu l'hai scritto ..con le galline che sono un po piu vecchiotte,non andare avanti col piacere .. le pollastre non ci sono!

Manu ciaooooooooooooo,ti sei ripresa? su su su

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
                  manu non mi saluti piu? ed io che ti penso sempre...
                  ciao phoenixxx certo che ti saluto, come va? scusate ma ho problemi con internet, mi sto inc... infatti...primo ho scritto per giovanni ma nn lo vedo il msg

Commenta

Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
                    e non lo so,tu l'hai scritto ..con le galline che sono un po piu vecchiotte,non andare avanti col piacere .. le pollastre non ci sono!

Manu ciaooooooooooooo,ti sei ripresa? su su su
                    ciao venusss, si mi sto riprendendo, poi ora mi sono fatta una bellissima doccia e sto cucinando, quindi cucinare a me rilassa. sto facendo gamberoni lessati, poi li condisco con olio e limone, e sto impostando per il risotto alla pescatora, ho già messo una bella bottiglia di vino bianco in frigo, poi apparecchio già e poi me ne esco... questa si che è vita ragazzi!

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                      ciao venusss, si mi sto riprendendo, poi ora mi sono fatta una bellissima doccia e sto cucinando, quindi cucinare a me rilassa. sto facendo gamberoni lessati, poi li condisco con olio e limone, e sto impostando per il risotto alla pescatora, ho già messo una bella bottiglia di vino bianco in frigo, poi apparecchio già e poi me ne esco... questa si che è vita ragazzi!
                      Bravissima!!!!!!!!
                      io sto uscendo per fare shoppinggg... a dopozzz,ciao manueLLa... ciaozz a tutti gli altri....kisss

Commenta

Sto operando...
                      X