annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
    ...magari erano in cabina a stirare...
    Più che altro erano in giro qua e là a chiacchierare con parenti e amici...
    Che pacchia!!

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
      forse le avevano gettate tutte dalla nave?
      NOOO! NO! NO! E POI NOOOO!!!
      Dovete farvene una ragione. Non appena vi farete accalappiare dalla vostra biondina, brunetta o che so io, toccherà pure a voi!

Commenta

Secondo il mio modestissimo parere l'aumento dei numeri dei posti messi a concorso è parecchio improbabile.....tranne che gli ulteriori posti vengano coperti successivamente...ma non prima di gennaio 2009.. tramite lo scorrimento della graduatoria

Commenta

Originariamente inviato da Dproject Visualizza il messaggio
          Secondo il mio modestissimo parere l'aumento dei numeri dei posti messi a concorso è parecchio improbabile.....tranne che gli ulteriori posti vengano coperti successivamente...ma non prima di gennaio 2009.. tramite lo scorrimento della graduatoria
          Anche io sono dello stesso avviso. Tuttavia mi auguro di aver trovato un'altra sistemazione prima...

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
            MA tornando al discorso "posti in più rispetto agli originari 293", nessuno ha considerato che ci vorrà, prima di tutto, un'approvazione del Ministero del Lavoro. E con il nuovo governo la vedo proprio grigia...
            In effetti è vero che Sparagna ha paventato questa possibilità, ma è tutto molto ipotetico. Perciò mettiamoci una pietra sopra almeno fino a che non saranno pubblicate le graduatorie.
            tornando ad argomenti seri ( ) ti do ragione. Il nanerottolo presidente del consiglio col suo circo non hanno mai brillato in fatto di politiche contro il lavoro nero... se aggiungiamo che assumere in più costa una cifra...mh...

Comunque già all'uscita della seconda prova circolavano voci pazzesche...

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
              Anche io sono dello stesso avviso. Tuttavia mi auguro di aver trovato un'altra sistemazione prima...
              si, in una lavanderia!!!!
              phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Con questi discorsi mi sento di condividere con voi un vecchio detto che non potrà mai cadere in disuso "Tira cchiu assà un pilu di fimmina ca un carru di buoi!"

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
                  tornando ad argomenti seri ( ) ti do ragione. Il nanerottolo presidente del consiglio col suo circo non hanno mai brillato in fatto di politiche contro il lavoro nero... se aggiungiamo che assumere in più costa una cifra...mh...

Comunque già all'uscita della seconda prova circolavano voci pazzesche...
                  Quanto al costo del lavoro, in verità per l'INPS bisogna fare tutto un ragionamento a parte. COnsidera che ormai l'INPS è gestito ne più ne meno come un'impresa privata (o quasi= perché a fine anno deve chiudere con il bilancio in pari. Inoltre, assumere un ispettore significa guadagnarci sempre perché quello che ottiene l'INPS con le sanzioni previdenziali è sempre molto maggiore rispetto agli stipendi erogati al personale ispettivo. DI queste cose ne avevo parlato a mio tempo con un mio amico attualmente ispettore INPS.
                  Pertanto, ragionando in questo modo, non è improbabile che si assumano più ispettori del previsto. Tuttavia torno a ribadire che bisognerà superare lo scoglio dell'approvazione del Ministero e, quindi, ci vorrà comunque un bel pò di tempo prima che tutto ciò accada.
                  Ciò significa che uno può anche rientrare in graduatoria, ma magari sarà assunto tre anni dopo...

Commenta

Dproject, per caso sei calabrese?
                    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
                      si, in una lavanderia!!!!
                      Magari posso aprirla una lavanderia...sai quanti soldi ci si fa?!

Commenta

Sto operando...
                      X