Originariamente inviato da enzor73
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come Prepararsi per gli scritti?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioa me si così ne puoi avere più di uno...phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioa me si così ne puoi avere più di uno...
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioa roma c'è il diluvio universale
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioE prendi la carrozza no?!
Cmq si tratta di una storia di molti anni addietrooooooooooooooooooo....ormai sono da un bel po in dimora fissa col mio ragazzo...da quando avevo 16 anni! adesso ne ho 32 .. se non erro sono 16 anni che sono fidanzata vero? :PPPPPPPP
Commenta
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggioma la manu è superfidanzatissima! praticamente è sposata! e poi si capisce che è fedelissima....si al suo cane!
Commenta
-
Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggiola Carrozza avrebbe dovuto prenderla lui,mica io anche se il suo lavoro e' a Putignano,io sono donna e mi piace farmi corteggiare ma non come faceva lui dicendomi di andare a vivere da lui (ero piccola e non mi interessa la convivenza uff)e telefonandomi per anni!...
Cmq si tratta di una storia di molti anni addietrooooooooooooooooooo....ormai sono da un bel po in dimora fissa col mio ragazzo...da quando avevo 16 anni! adesso ne ho 32 .. se non erro sono 16 anni che sono fidanzata vero? :PPPPPPPPphoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggiosi le ho viste per il giorno 5 e 6 il tempo è variabile ma senza pioggia..
speriamo...xchè con tutti questi codici, tra trolley, borse eborsette, non saprei come fare all'uscita della metro!!!
nessuno arriva a roma domani alle 18.30...magari un taxi insieme verso l'aurelia è la cosa migliore!
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiosono fedelissima e innamorata... sto con una persona che mi fa stare molto bene perchè ha un pregio: mi fa ridere! è simpaticissimo, spiritosissimo, un buffone praticamente, tranne che sul lavoro, lì è serissimo, un cane e io lo evito.phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
Commenta