Originariamente inviato da manu776
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come Prepararsi per gli scritti?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggiosi? il mio siciliano siciliano! classico moro e occhi verdi
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiosi in effetti è poco uscita.....mi hai perdonata?phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioUee sei fissata con sti ragazzi
Commenta
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggioscuse accettate...ora vai a farmi un caffè di corsa!
Commenta
-
Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggionOneeeeeeeee e che parlando della puglia mi sovvengono bei ricordi relativi ad un ragazzo speciale con il quale non c'è stata alcuna storia perche' a me non piacciono gli amori a distanza......phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggionOneeeeeeeee e che parlando della puglia mi sovvengono bei ricordi relativi ad un ragazzo speciale con il quale non c'è stata alcuna storia perche' a me non piacciono gli amori a distanza......
Commenta
-
Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggionOneeeeeeeee e che parlando della puglia mi sovvengono bei ricordi relativi ad un ragazzo speciale con il quale non c'è stata alcuna storia perche' a me non piacciono gli amori a distanza......
Commenta
-
Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggiosecondo voi che tempo farà a roma...da me diluvia in questo momento....avete visto le previsioni meteo ???phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
Commenta