annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Prepararsi per gli scritti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Cannavaro Si E' Infortunato

vi informo che cannavaro si è infortunato in allenamento pare sia grave....
    phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
      ...appena letto anch'io....orcaccia zozza...

Commenta

...non mi si fila....

Commenta

NO FABIUZZO NOOOOOOOOOOOO

Commenta

Originariamente inviato da io! Visualizza il messaggio
            manu scusa...ma quella roba "nuova" sul lavoro intermittente dove la prendi?direttamente dalla legge 247???
            ciao io, no mi sono comprata un apposito libro, intitolato la RIFORMA DEL LAVORO, in cui si parla di tutte le novità della legge 247 e di ogni tipo di istituto o contratto modificato fa un excursus nell'evoluzione normativa dello stesso, e riporta le interpretazioni dottrinali, qualche sent. e le circolari del ministero del lavoro e inps sui vari argomenti. praticam. io ho fatto solo questo libro, nn ho fatto in tempo a fare altro. il libro è serie bussola: orientamenti legislativi di MARANO E SOLOMBRINO, ED. GIURIDICHE SIMONE

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
              ciao io, no mi sono comprata un apposito libro, intitolato la RIFORMA DEL LAVORO, in cui si parla di tutte le novità della legge 247 e di ogni tipo di istituto o contratto modificato fa un excursus nell'evoluzione normativa dello stesso, e riporta le interpretazioni dottrinali, qualche sent. e le circolari del ministero del lavoro e inps sui vari argomenti. praticam. io ho fatto solo questo libro, nn ho fatto in tempo a fare altro. il libro è serie bussola: orientamenti legislativi di MARANO E SOLOMBRINO, ED. GIURIDICHE SIMONE
              Solo per curiosità... pagine? fatto bene?

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
                MANNAGGIA E ADESSO, COME FACCIO A DORMIRE STANOTTE? SPERIAMO CHE SE NE INFORTUNI QUALCUN ALTRO COSì QUESTI EUROPEI FINISCONO PRIMA DI INIZIARE...

Commenta

kaolia!!!!!!!!!!
                  dove sei??? che fine hai fatto???

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
                    Solo per curiosità... pagine? fatto bene?
                    PAG. 269, COMPRENSIVO DI APPENDICE NORMATIVA, SI FATTO MOLTO BENE, NOTEVOLE OSEREI DIRE, CHIARO, SEMPLICE, CON SCHEMI RELATIVI AI TRATTAMENTI PREVIDENZIALI E ASSISTENZIALI RELATIVI AI VARI ISTITUITI. DICIAMO CHE SE TI CAPITA PER TEMA UNO DEGLI ARGOMENTI TRATTATI QUI DENTRO, VAI ALLA GRANDE. IUL PROBLEMA è CHE IO SONO SUPER SUPER SFIGATA E MI CAPITERà TUTT'ALTRO

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                      PAG. 269, COMPRENSIVO DI APPENDICE NORMATIVA, SI FATTO MOLTO BENE, NOTEVOLE OSEREI DIRE, CHIARO, SEMPLICE, CON SCHEMI RELATIVI AI TRATTAMENTI PREVIDENZIALI E ASSISTENZIALI RELATIVI AI VARI ISTITUITI. DICIAMO CHE SE TI CAPITA PER TEMA UNO DEGLI ARGOMENTI TRATTATI QUI DENTRO, VAI ALLA GRANDE. IUL PROBLEMA è CHE IO SONO SUPER SUPER SFIGATA E MI CAPITERà TUTT'ALTRO
                      ...tranquilla... che li farai a fette...

Commenta

Sto operando...
                      X