Originariamente inviato da manu776
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come Prepararsi per gli scritti?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggioIndigno? cos'è?
Commenta
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggiowow!!! che strafiga!!
cretino. se pensi di avere a che fare con una convinta che se la tira etc. stai sbagliando, nn sono io, quindi puoi indirizzare il tuo sarcasmo altrove, sono realm. bionda e ho un bellissimissimo cane, ed era per farmi individuare da giovanni che va a correre come me al poetto anche se in orari diversi.
Commenta
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggiobhè vi abbandono...vado un pò al mare! a stasera!
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggiostudiatori domenicali: presente...
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggioBrava? ehmm... sarei maschietto...
Comunque.... sì... ho sentito parlare anche di branchi di squali che infestano le acque....
(voglio andare al mareeeeeeeeeeeeeeeee.....)
azz manu e phoenix perche' litigate? dai non offendeteViiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! ....... dovevo andare al mare questo fine settimana e invece..uffff sigh sighhh..... un abbraccio a tuttiiiiiiiiiii
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggioBrava? ehmm... sarei maschietto...
Comunque.... sì... ho sentito parlare anche di branchi di squali che infestano le acque....
(voglio andare al mareeeeeeeeeeeeeeeee.....)
Commenta
Commenta