annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Prepararsi per gli scritti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

a me è stato detto che in questo concorso inps qualcuno ha avuto i quiz tre mesi prima... nn fa a pensarci; se è vero quelle stesse persone hanno già le domande e pure la traccia del tema.....SENZA PAROLE.... SARA' VERO?

Commenta

no Manu776...siete sempre nel mio cuore!!!!!! ogni tanto devo andare dalla ragazza altrimenti chiede il divorzio!
      come va???
      p.s. guuuarda che ti ho incoraggiato anche io!!!! voglio una menzione specilae pure io....ahahha
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

ehmmmm bonasera a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!

Commenta

Kaolia
          Pensi che qualcuno darà disdetta? Uhmm...
          Io di sicuro a quello della a.e. non vado. Forse farò quello per commissari di polizia e forse inail. Poi magistratura. A meno che non trovo uno studio legale serio e pagante. Questo è il momento delle decisioni serie per me. Rischiare nella professione o (se passassi) fare l'impiegato. L'istinto adesso mi spinge per la prima...ma sempre meglio poter scegliere e tanto da qui a quando si sapranno gli esiti degli scritti magari avrò deciso con + serenità.
          In bocca al lupo cmq.

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
            a me è stato detto che in questo concorso inps qualcuno ha avuto i quiz tre mesi prima... nn fa a pensarci; se è vero quelle stesse persone hanno già le domande e pure la traccia del tema.....SENZA PAROLE.... SARA' VERO?
            una percentuale fisiologica di persone che già conoscono le tracce indubbiamente ci sarà...purtroppo è così per tutti i concorsi.
            phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

riferimenti leggi

ragazzi scusate ma nn trovo più qui il rif al decreto sicurezza 2008 ... che numero era? nn lo trovo sul sito del parlamento... abbiate pietà... e anche il nr del decreto attuativo riforma welfare..........grazie........................... ........

Commenta

mi ero dimenticato.........ciauzzzzzzzzzzz Venussssssssssssssssssssssss

Commenta

codice lavoro

e già che rompo... rompo del tutto... domani mattina vado a prendere il codice del lavoro... pocket tribuna basta ? o pochet simone?
                  per leg sociale ripiego sul pocket simone perché tribuna qui nn è arrivato.... GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Commenta

Originariamente inviato da viola2608 Visualizza il messaggio
                    e già che rompo... rompo del tutto... domani mattina vado a prendere il codice del lavoro... pocket tribuna basta ? o pochet simone?
                    per leg sociale ripiego sul pocket simone perché tribuna qui nn è arrivato.... GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
                    Viola per caso sei di Napoli?perchè anche io non sono ancora riuscita a trovare il codice pensioni Tribuna,in libreria rinviano di giorno in giorno, mi sa che alla fine dovrò prendere anche io quello simone!Pazienza tanto andrà come andrà!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                      no Manu776...siete sempre nel mio cuore!!!!!! ogni tanto devo andare dalla ragazza altrimenti chiede il divorzio!
                      come va???
                      p.s. guuuarda che ti ho incoraggiato anche io!!!! voglio una menzione specilae pure io....ahahha
                      goku a te nn ti menziono più perchè è evidente che ho un debole per te! se no la faccio troppo sporca, capisci?sei il mio mito, troppo simpaticissimo. nn ti conosco ma ti voglio bene.

Commenta

Sto operando...
                      X