a me è stato detto che in questo concorso inps qualcuno ha avuto i quiz tre mesi prima... nn fa a pensarci; se è vero quelle stesse persone hanno già le domande e pure la traccia del tema.....SENZA PAROLE.... SARA' VERO?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come Prepararsi per gli scritti?
Comprimi
X
-
Kaolia
Pensi che qualcuno darà disdetta? Uhmm...
Io di sicuro a quello della a.e. non vado. Forse farò quello per commissari di polizia e forse inail. Poi magistratura. A meno che non trovo uno studio legale serio e pagante. Questo è il momento delle decisioni serie per me. Rischiare nella professione o (se passassi) fare l'impiegato. L'istinto adesso mi spinge per la prima...ma sempre meglio poter scegliere e tanto da qui a quando si sapranno gli esiti degli scritti magari avrò deciso con + serenità.
In bocca al lupo cmq.
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioa me è stato detto che in questo concorso inps qualcuno ha avuto i quiz tre mesi prima... nn fa a pensarci; se è vero quelle stesse persone hanno già le domande e pure la traccia del tema.....SENZA PAROLE.... SARA' VERO?phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da viola2608 Visualizza il messaggioe già che rompo... rompo del tutto... domani mattina vado a prendere il codice del lavoro... pocket tribuna basta ? o pochet simone?
per leg sociale ripiego sul pocket simone perché tribuna qui nn è arrivato.... GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiono Manu776...siete sempre nel mio cuore!!!!!! ogni tanto devo andare dalla ragazza altrimenti chiede il divorzio!
come va???
p.s. guuuarda che ti ho incoraggiato anche io!!!! voglio una menzione specilae pure io....ahahha
Commenta
Commenta