annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Prepararsi per gli scritti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dansta78 Visualizza il messaggio
    ciao manu ma la legge 247/2007 te la stampi tutta?
    si visto che ci sono. ma me lo porto giusto per sicurezza, perchè secondo me conviene studiarla solo con riferimento ai singoli istituti cui apporta modifiche

Commenta

perchè quando scrivi un tema si presume che fai riferimento anche alla precedente normativa per vedere l'evoluzione della materia

Commenta

manu ma se ora è entrato in vigore il decreto 81/2008 nn serve piu il d. 626/94 vero?

Commenta

si ma accenni al decreto vecchio e poi subito parli del nuovo decreto giusto?sono un po negata scusa

Commenta

si ti ho risposto. serve serve perchè devi parlare in genere dell'evoluzione della disciplina, le novità della nuova disciplina sono rilevanti se confrontate con la normativa passata

Commenta

vedo che sei molto preparata io nn saprei proprio cm fare se parlare prima del 626/94 in modo dettagliato e poi dire che recentemente è stato emanato il decreto....cioè io quando faccio il tema devo vedere il d. lgs 626 o il 81/2008?cioe sul 81 ci sn le stesse cose del 626?

Commenta

si ma accenni al decreto vecchio e poi subito parli del nuovo decreto giusto?sono un po negata scusa
                tranqua, lo sono anch'io. dipende, magari è lo stesso decreto leg. nuovo che fa riferim. al vecchio in alcuni aspetti.cmq io ESCLUDO CHE IL TEMA RIGUARDERA' QUESTO ARGOMENTO.NON POSSONO ESSERE COSì BASTARDI DA FARCI FARE UN TEMA SU UNA LEGGE CHE è APPENA USCITA E CHE NN SI TROVA IN ALCUN LIBRO NE' IN ALCUN CODICE

Commenta

vedo che sei molto preparata io nn saprei proprio cm fare se parlare prima del 626/94 in modo dettagliato e poi dire che recentemente è stato emanato il decreto....cioè io quando faccio il tema devo vedere il d. lgs 626 o il 81/2008?cioe sul 81 ci sn le stesse cose del 626?
                  io preparata?nn ho ancora studiato la materia quindi figurati. cmq si parte sempre dal principio, dalle misure di sicurezza così come delineate nel d.lgs 626, poi passi per la disciplina intermedia, la 123 del 2007 e infine quella più recente, ma questo dipende molto da com'è la traccia del tema

Commenta

Manu molte delle leggi e decreti che hai citato si trovano già sul codice del lavoro es. 223/91, 626/94, 247/07, 216/03, 252/05, 68/99!!
                    p.s. ora torno ad amministrativo, ciauzzzzzzzzzz
                    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

io stavo x comprarlo ma x fortuna mi sono accorta che è aggiornato al 30 gennaio 2007 quindi arretratissimo..

Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggio
                      ma sto tribuna di 54 euro comprende la legislazione?

Commenta

Sto operando...
                      X