goku di quale regione sei?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come Prepararsi per gli scritti?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggiopuoi portare qualsiasi legge,scaricata,fotocopiata ovviamente senza giurisprudenza ne dottrina..... tranquilla.....meglio abbondare ascolta me! anzi come dice il mio amico goku capisc a me!!!!!!! cmq se la scarichi da internet la troverai con il solo testo..quindi va bene
bene, ma tu e goku come fate ad esserne certi?
p.s.forse si e'capito male ma il mio era un complimento ;-)
Commenta
-
Luca71...sono certo perchè uso il buon senso!
il bando parla di testi di legge non commentati.....dunque qualsiasi testo di legge, a prescindere dal fatto che riporti il nome di una determinata casa editrice!
in ogni caso, per la mia pur scarna esperienza in materia concorsuale, quando feci vicecommissario di pol pen fecero entrare tutto, anche i testi di legge fotocopiati.
ultima considerazione...il testo del dlgs 81/08 è stato già pubblicato da qualche editore? io penso di no, se consideri che non hanno avuto neanche il tempo tecnico di mandarlo alla stampa.
ciauzzzzzzzzgli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
Commenta
-
raga vado in chiesa........dopo circa 15 anni mi è tornata la passione ecclesiale!
sarà che mi devo trovare una raccomandazione con s.Pietro..........
ahahahah
a dopo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
p.s. Manu non studiare troppo!
anche tu, Luca 71..... oggi è domenicaaaaaaaaaaaaagli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioManu pensavo fossi siciliana.......
Commenta
Commenta