annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Prepararsi per gli scritti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

anch'io sn demoralizzata ed isterica...oggi ho fatto un pò di tributario...dall'accertamento in poi non ho saputo km procedere...di penale nn so che farmi, idem comuniatario

Commenta

Originariamente inviato da Dproject Visualizza il messaggio
      che silenzio che c'è oggi. non starete mica tutti studiando???
      ciao ragazzi e ragazze, si in effetti io oggi ero in silenzio perckè cercavo di studiare, cercavo...sono sempre più depressa a stare chiusa in casa e vedere gli altri che vivono o vanno a lavoro e io ke per un lavoro devo continuare a farmi il mazzo senza buone prospettive per il futuro.bè scusate x lo sfogo. non voglio far venire la depressione pure a voi, ma ringraziarvi perchè ho letto i vostri messaggi e mi avete strappato parecchie risate. siete tutti simpatici. ora torno a studiare. ps. ma anche voi avete la sensazione di abbruttirvi con tutto questo studio? ciao a tutti

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
        ciao ragazzi e ragazze, si in effetti io oggi ero in silenzio perckè cercavo di studiare, cercavo...sono sempre più depressa a stare chiusa in casa e vedere gli altri che vivono o vanno a lavoro e io ke per un lavoro devo continuare a farmi il mazzo senza buone prospettive per il futuro.bè scusate x lo sfogo. non voglio far venire la depressione pure a voi, ma ringraziarvi perchè ho letto i vostri messaggi e mi avete strappato parecchie risate. siete tutti simpatici. ora torno a studiare. ps. ma anche voi avete la sensazione di abbruttirvi con tutto questo studio? ciao a tutti
        io non ho la sensazione...ma la certezza assoluta...
        cmq bello bello non lo sono mai stato

Commenta

mi associo a Luca71.........sono nei guai!
          gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da luca71 Visualizza il messaggio
            io non ho la sensazione...ma la certezza assoluta...
            cmq bello bello non lo sono mai stato
            ma io insomma non sono da buttar via... cmq non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
              mi associo a Luca71.........sono nei guai!
              guai perchè?

Commenta

nei guai perchè non so una valeria mazza!!!!!

Commenta

manu776...sei avvocato o aspirante tale?

Commenta

nei guai perchè non so una valeria mazza!!!!!
                    capirai valeria mazza! cmq la bellezza non è tutto!anche la cultura è importante e noi grazie a questo concorso mi sa che ne abbiamo da vendere!

Commenta

manu776...sei avvocato o aspirante tale?
                      nessuno dei due! aspirante magistrato, ma solo aspirante. mi sono laureata solo a luglio dell'anno scorso. questo è il mio primo concorso! e tu?

Commenta

Sto operando...
                      X