anch'io sn demoralizzata ed isterica...oggi ho fatto un pò di tributario...dall'accertamento in poi non ho saputo km procedere...di penale nn so che farmi, idem comuniatario
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come Prepararsi per gli scritti?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dproject Visualizza il messaggioche silenzio che c'è oggi. non starete mica tutti studiando???
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiociao ragazzi e ragazze, si in effetti io oggi ero in silenzio perckè cercavo di studiare, cercavo...sono sempre più depressa a stare chiusa in casa e vedere gli altri che vivono o vanno a lavoro e io ke per un lavoro devo continuare a farmi il mazzo senza buone prospettive per il futuro.bè scusate x lo sfogo. non voglio far venire la depressione pure a voi, ma ringraziarvi perchè ho letto i vostri messaggi e mi avete strappato parecchie risate. siete tutti simpatici. ora torno a studiare. ps. ma anche voi avete la sensazione di abbruttirvi con tutto questo studio? ciao a tutti
cmq bello bello non lo sono mai stato
Commenta
-
Originariamente inviato da luca71 Visualizza il messaggioio non ho la sensazione...ma la certezza assoluta...
cmq bello bello non lo sono mai stato
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiomi associo a Luca71.........sono nei guai!
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggionei guai perchè non so una valeria mazza!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiomanu776...sei avvocato o aspirante tale?
Commenta
Commenta