annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Prepararsi per gli scritti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
    che testo consogliate per la preparazione prove scritte???

Io ho preso il manualone simone....chissà per me va bene, almeno per il primo giorno...

...ma nessuno sa nulla delle date degli scritti???

Commenta

Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggio
      Io ho preso il manualone simone....chissà per me va bene, almeno per il primo giorno...

...ma nessuno sa nulla delle date degli scritti???
      forse il manualone è ok per la prova a risposta sintetica
      mentre per la prova di lavoro credo sia necessario un testo ad hoc

Commenta

scritti preparazione

Ciao rosablu,
        potresti farmi un esempio di risposta sintetica che hai trovato al concorso di ispettore del lavoro?
        grazie mille....

Commenta

Ragazzi... qualcuno sa dirmi perché la graduatoria è ancora provvisoria, da cosa dipende che non è ancora definitiva?

Commenta

probabilmente qualcuno è stato ammesso con riserva...
            phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
              io sto facendo il Vallebona per lavoro ed.2008 aggiornato alla 247/07; di legislazione sociale un testo Simone del 2004 + il manualone+la riforma del welfare ed. Simone sempre aggiornato al lla 247/07; civile...quelllo che trovo! amministrativo Simone 2007;tributario compendio Simone 2007; comunitario compendio; per le altre userò il manualone!
              ciauzzzzzzz
              Mi sembrano un po troppi...cioè dipende anche dalle pagine di ciacun libro ma per esperienza ti dico che alla fine è meglio studiare un su di un materiale piu sintetico ma completo di tutto...........i concetti vengono fissati con maggaiore sicurezza e chiarezza.....

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
                probabilmente qualcuno è stato ammesso con riserva...
                si è così, infatti la graduatoria definitiva si avrà il 6 maggio.

ciao

Commenta

Al solo fine puramente informativo di quanti me lo hanno chiesto e di tutti coloro che si stanno preparando per gli scritti INPS riporto le tracce delle domande a risposta sintetica e dei temi di diritto del lavoro proposti per le varie regioni nel 2005 al concorso per ispettore del lavoro che ho ritrovato nel mio computer.
                  Dunque:
                  - il concorso era su base regionale e le prove si svolsero in due giorni consecutivi diversi nelle varie regioni (per il concorso all'INPS mi sembra di capire che sarete tutti a Roma);
                  - le risposte sintetiche erano tre per ogni materia (ma le materie erano molte di meno rispetto a quelle INPS);
                  - le tracce dei temi erano tre e ne veniva estratta una.
                  Spero possa esservi stata d'aiuto!!
                  Buon lavoro!!
                  File allegati

Commenta

ho letto su altro forum mininterno che le prove ci saranno il 4 e 5 giugno

raga' so stanca...la vita è ingiusta...il 5 si sposa mia sorella...
                    la vita è tutta una fregatura...sono due anni e mezzo che non me ne va una bene... che senso ha tutto questo?

Commenta

Originariamente inviato da RosaBlu Visualizza il messaggio
                      Al solo fine puramente informativo di quanti me lo hanno chiesto e di tutti coloro che si stanno preparando per gli scritti INPS riporto le tracce delle domande a risposta sintetica e dei temi di diritto del lavoro proposti per le varie regioni nel 2005 al concorso per ispettore del lavoro che ho ritrovato nel mio computer.
                      Dunque:
                      - il concorso era su base regionale e le prove si svolsero in due giorni consecutivi diversi nelle varie regioni (per il concorso all'INPS mi sembra di capire che sarete tutti a Roma);
                      - le risposte sintetiche erano tre per ogni materia (ma le materie erano molte di meno rispetto a quelle INPS);
                      - le tracce dei temi erano tre e ne veniva estratta una.
                      Spero possa esservi stata d'aiuto!!
                      Buon lavoro!!
                      Sei grande rosablu. Grazie
                      email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

Sto operando...
                      X