annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Prepararsi per gli scritti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggio
    cmq di contabilità c'è un kompendio, mi pare della simone, da 15 euro.

Capisco...ma il problema è che lì nel bando si parla di contabilità aziendale e non contabilità di stato...

Commenta

di lavoro ho acquistato un testo, il Vallebona! appena l'incomincio vi dico com'è! ciauz
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Raga' pensate se il concorso è la prima settimna di giugno...io il 5 ho il matrimonio di mia sorella ed è di giovedì!
        so cacchi!

Commenta

Ciao ragazzi, ma qualcuno di voi ha mai avuto a che fare con domande a risposta sintetica? E' possibile avere qualche esempio, giusto per capire a cosa andremo incontro?

Commenta

Quando ho fatto il concorso di ispettore del lavoro, è stato lo stesso presidente della commissione a dirci ogni risposta quante righe dovevano contenere per essere considerate di buon livello (se non mi sbaglio, diceva che 5-6 righe andavano bene)
            email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

Chris10...di legislazione che testo stai usando?

Commenta

Ho scritto in un'altro post di due libri che ho ordinato e che mi devono arrivare

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                  Chris10...di legislazione che testo stai usando?
                  Ragazzi. Ieri ho visto un pò su internet e sul sito www.libreriauniversitaria.it ho acquistato i seguenti libri senza costi di spedizione. Poichè quello di legislazione è del 2006 l'ho integrato con quello sulla riforma del TFR.
                  Legislazione e previdenza sociale. Manuale teorico pratico Edizioni Giuridiche Simone (€25)
                  Trattamento di fine rapporto e previdenza complementare (€21).
                  Vi farò sapere quando mi arriveranno, se sono stati soldi ben spesi

Commenta

grazie Chris10.....

Commenta

ma i codici si possono usare nel tema giusto?

Commenta

Sto operando...
                      X